Anticipazioni TV

Mr Wrong: Chi è Suat Sungur, l'interprete di Unal Yilmaz? Vita privata e carriera

di
9

Scopriamo qualcosa in più su questo attore, e qual è il personaggio che interpreta in Mr Wrong!

Mr Wrong: Chi è Suat Sungur, l'interprete di Unal Yilmaz? Vita privata e carriera

Conosciamo meglio Suat Sungur, l'attore che veste i panni di del compagno della madre di Ezgi in Mr Wrong - Lezioni d'amore!

Mr Wrong: Suat Sungur è Unal nella soap opera turca

Bay Yanlis - Mr Wrong, in italiano Mr Wrong - Lezioni d'amore, racconta di Ozgur Atasoy (interpretato da Can Yaman), un giovane ristoratore che vive giorno per giorno, e di Ezgi Inal (interpretata da Ozge Gurel), una ragazza romantica. Lui si guarda bene dall'innamorarsi: non crede più nell'esistenza dell'anima gemella; lei, invece, nell'amore ci crede eccome... almeno fino a quando non scoprirà che il proprio fidanzato la tradisce. Quando la Inal si trasferirà, farà la conoscenza del nuovo vicino, appunto l'Atasoy. Tra i due ne accadranno di cose...

Nella serie TV turca, Suat Sungur interpreta Unal Yilmaz, il compagno della madre di Ezgi. L'uomo, dunque, non è il padre biologico della giovane, ma lei lo considera in quanto tale. Infatti, Unal si è sempre preso cura più che amorevolmente di lei e di Nevin. Il patrigno della Inal è una persona di buon cuore che, quotidianamente, si dedica anima e corpo a rendere felice la compagna. I due, che vivono insieme a Bursa, sono complici, un esempio a cui, di certo, la protagonista, da inguaribile romantica qual è, ambisce.

Chi è Suat Sungur: Vita privata, età e curiosità su Unal

Suat Sungur è il nome dell'attore che veste i panni del compagno della madre di Ezgi. L'interprete di Unal è nato a Civril, in Turchia, sotto il segno dei Pesci, il 1 marzo 1961; quest'anno, dunque, ha compiuto 60 anni. L'uomo è sposato con una collega, l'attrice, teatrale e televisiva, Ahu Sungur. I due hanno un figlio, ormai adolescente, di nome Ege. Come nella soap opera in questione, anche nella vita reale, per lui al primo posto viene la famiglia.

La sua carriera vanta innumerevoli pièce, serie televisive e film. Suat Inizia a lavorare in questo mondo nel 1979: ha 18 anni quando prende parte alla Fondazione del Teatro giovanile di Smirne. Nel 1981, invece, entra nel Dipartimento di Teatro del Consiglio di Stato dell'Università di Istanbul, e nel 1984 si unisce all'istituzione Devekusu Kabare. Dall'anno successivo, Sungur comincia ad apparire anche in alcune rappresentazioni teatrali per bambini, e dal 1988 collabora con il Teatro Dormen. La prima serie TV in cui ha recitato è Biz Bize Benzeriz, del 1992, mentre l'ultima è proprio Mr Wrong - Lezioni d'amore, del 2020, in cui è Unal. Tra le pellicole in cui ritroviamo l'attore, invece, ci sono: Mustakbel Damat e Babamın Ceketi.

Ha vinto persino un premio, l'Afife Jale Theatre Awards come Miglior attore comico dell'anno, nel 1997. Suat è attivo anche sui social: ad oggi, il suo profilo Instagram vanta ben 26,4mila follower.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Mr Wrong - Lezioni d'amore dal 14 al 18 giugno 2021.

Mr Wrong - Lezioni d'amore va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming