Mondiali Russia 2018, le semifinali: Croazia vs Inghilterra, come vederla in Tv e in Streaming

-
Share
 Mondiali Russia 2018, le semifinali: Croazia vs Inghilterra, come vederla in Tv e in Streaming

La seconda semifinale dei Mondiali Russia 2018 ci aspetta questa sera, mercoledì 11 luglio 2018. Croazia vs Inghilterra è il match che deciderà chi sarà la nazionale che il 15 luglio prossimo sfiderà la Francia di Didier Deschamps, vincitrice dello scontro contro il Belgio.

La partita andrà in onda in diretta e in chiaro su Canale 5 dalle ore 20.00 ma sarà possibile seguirla anche sulle piattaforme Streaming, sul sito ufficiale Mediaset o sull’app Mediaset Mondiali Fifa 2018, grazie all'offerta Mediaset dedicata ai Mondiali. Lo Stadio Lužniki sarà teatro di uno scontro appassionante in cui le due protagoniste scendono in campo con un percorso mondiale molto simile, fatto di vittorie e di tenacia.

L’Inghilterra vanta tra le sue fila un Harry Kane scatenato e in cerca del record personale di goal. Con la sua qualità di gioco ha condotto i suoi undici a numerosi successi sin dalle prime giornate, interrotti solo dallo 0 a 1 contro il Belgio. I britannici sono però abituati a giocarsi il tutto e per tutto, arrivati, con quella di oggi, alla quarta semifinale mondiale della loro storia. La Croazia da parte sua ha il favore di essere la vera scoperta di questa Coppa del Mondo. Certamente meno “fortunata” per aver raggiunto questo traguardo solo una volta, nel 1998, cercherà di sigillare il risultato ottenuto sino a ora con la planata verso la finalissima. Modric e Mandzukic conoscono il sapore della vittoria e non hanno nessuna intenzione di vedersela strappare all’ultimo, soprattutto dopo le ultime partite vinte al fotofinish dei rigori.

In barba a qualunque pronostico, quello di oggi sarà uno degli appuntamenti più tesi di Russia 2018 e non ci stupiremmo che ancora una volta quest’avventura mondiale ci riservi sorprese inaspettate. Prima però di calarci nella tensione dei ventidue eroi in campo, scopriamo quali saranno le probabili formazioni che verranno schierate in campo.

La Croazia si presenta con un 4-2-3-1 formato da: Subasic, Vida, Lovren, Corluka, Strinic, Brozovic, Rebic, Rakitic, Modric, Perisic, Mandzukic.

L’Inghilterra invece con un 3-5-2 formato da: Pickford, Trippier, Stones, Maguire, Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young, Sterling, Kane.

Tutte le nostre news sui Mondiali di Russia 2018