Mondiali Russia 2018, i match e post partita: ecco come vederli in Diretta Tv e in streaming

-
Share
Mondiali Russia 2018, i match e post partita: ecco come vederli in Diretta Tv e in streaming

Il 14 giugno 2018 le nazionali di Russia e Arabia Saudita daranno il calcio di inizio ai Mondiali Russia 2018. Quest’anno sarà un appuntamento targato Mediaset, che si aggiudica la diretta di tutte le partite, dalla fase a gironi alla fase finale.

L’offerta mondiale sarà infatti disponibile sulle reti Mediaset a partire dalla partita inaugurale che andrà in onda su Canale 5 dalle 17.00. Dal secondo match sarà Italia 1 a prendere su di sé l’onore di diventare il canale ufficiale della fase a gironi, aiutato dal neonato canale Venti, che dal 25 al 28 giugno trasmetterà un totale di otto gare.

Per gli Ottavi di Finale, Italia 1 e canale Venti riconsegneranno a Canale5 il compito di trasmettere le partite dal 30 giugno sino alla finale fissata per il 15 luglio 2018. Focus sui Mondiali anche su Mediaset Premium e Mediaset Extra, quest’ultimo acceso 24 ore su 24 per regalarci le dirette in simulcast, trasmissioni e approfondimenti dedicati. Le dirette sono disponibili anche in modalità Streaming; sarà infatti possibile usufruire delle piattaforme ufficiali on demand e Premium Play.

Radio 105 trasmetterà invece tutti i giorni una delle partite previste, con il commento della Gialappa’s Band e con il programma speciale Autogol. Il post partita dei match serali e l’approfondimento calcistico è affidato invece a Ilary Blasi su Canale 5. La signora Totti ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi la conduzione delle notti mondiali, con Balalaika -  Dalla Russia col pallone, che sarà in mix irreverente di highlight e performances, tra momenti comici e musicali. La Blasi sarà affiancata da Nicola Savino, Belén Rodriguez in collegamento esterno, dal mago Forest, Diego Abatantuono e il contributo della Gialappa’s Band. Il lato sportivo verrà affrontato in compagnia di Alberto Branci, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini.