Anticipazioni TV

Milan - Juventus, semifinali di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Ibra vs CR7. Stasera a San Siro il primo turno di semifinale tra Milan e Juventus.

Milan - Juventus, semifinali di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Primo turno di semifinale anche per Milan e Juventus. Dopo l'avvio di ieri sera con Inter – Napoli, torna la Coppa Italia. Stasera, giovedì 13 febbraio 2020, in diretta da San Siro, andrà in onda Milan vs Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 a partire dalle 20.30 con calcio d'inizio alle 20.45. Il match sarà disponibile anche in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Milan – Juventus, semifinale di Coppa Italia: stasera in onda su Rai1

Sarà una serata al cardiopalma per i tifosi di Milan e Juve, che attendono con trepidazione l'arrivo in campo delle loro squadre. L'incontro di oggi è la prima semifinale tra i due team e vedrà il faccia a faccia tra i rossoneri del ritrovato Zlatan Ibrahimovic e i bianconeri di Cristiano Ronaldo. I due campioni, tra cui c'è una storica inimiciza, si sfideranno per portare a casa i primi punti utili per la qualificazione alla finale del 13 maggio prossimo e faranno di tutto per mostrare al mondo di essere i migliori.

  • Il Milan deve anche dimostrare di non aver perso la grinta almeno in Coppa, visto la calata al decimo posto in classifica in campionato. La sconfitta nel derby per 4 a 2, ha piegato i rossoneri al volere della squadra di Conte – ora prima in classifica – e a nulla sono valsi gli sforzi di Ibrahimovic, vero fuoriclasse della serata.
  • Anche per la Juve non è un periodo d'oro. Sarri non potrà contare su Douglas Costa infortunato e dovrà valutare diverse opzioni di gioco per mettere a segno una vittoria. Una grande certezza è però Ramsey, che l'allenatore tiene in considerazione per il suo gioco “all'inglese”, meno tattico e più d'impulso.

Vedremo dunque cosa accadrà questa sera in Milan – Juventus e quali saranno i risultati di una sfida da sempre seguitissima e temutissima per entrambe le squadre. La semifinale di ritorno Juventus – Milan è prevista per il 4 marzo prossimo all'Allianz Stadium.

Milan – Juve: probabili formazioni di stasera su Rai1

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming