Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Mentre ero via: stasera la seconda puntata della fiction con Vittoria Puccini

32

La trama ufficiale del secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 che vede nei panni dei protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Mentre ero via: stasera la seconda puntata della fiction con Vittoria Puccini

Torna stasera, giovedì 4 aprile 2019, l'appuntamento con la fiction Mentre ero via in onda su Rai1 a partire dalle 21.25. L'intrigante melò-mystery che vede nel cast Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, dopo essersi aggiudicato in occasione del debutto ben 5 milioni 386 mila spettatori con un buon riscontro anche sul target giovani, ha occasione di replicare stasera con la seconda delle sei puntate previste per questa prima stagione.

Le anticipazioni della seconda puntata

Monica tenta di riaffermare il proprio ruolo di madre nella vita dei figli, ma non è semplice a causa di dinamiche famigliari ben radicate. Nonostante tutti le diano contro, in Barbara, trova un’alleata, disposta a scontrarsi con il padre ed il fratello pur di difenderla. Grazie al percorso di recupero iniziato con la dottoressa Liguori, in Monica sembrano riaffiorare i primi ricordi, inoltre il suo ritorno a Palazzo Grossi migliora la sua memoria. E' sempre più convinta che la relazione con Marco De Angelis sia esistita, ma Stefano, fratello di Marco, sembra pensarla diversamente, sospetta infatti che ci fosse qualcosa di diverso da un amore dietro il rapporto tra i due. Monica, tuttavia si rifiuta di ascoltarlo, al momento la sua priorità sono i figli.

Convince Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e ne vince in parte le prime ostilità. Sarà proprio una confidenza di Sara a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità. A quel punto, presa dal panico, corre da Stefano: forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.

Non perdete la seconda puntata di Mentre ero via, in onda alle 21.25 su Rai 1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming