Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Mentre ero via: Stasera la quinta puntata della Fiction Rai

3

Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Nell frattempo Stefano sembra allontanarsi.

Mentre ero via: Stasera la quinta puntata della Fiction Rai

Nuovo appuntamento con la fiction Mentre ero via, in onda su Rai1 stasera giovedì 2 maggio alle 21.25, con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La serie racconta del coraggioso percorso di una donna che, dopo un dramma familiare, si trova a fare i conti con se stessa e con un passato che il coma le impedisce di ricordare. Nel Cast anche Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo.

Le anticipazioni della quinta puntata

A Palazzo Grossi Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica tiene duro per restare accanto ai suoi figli e nello stesso tempo continua a cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama...

Non perdete la quinta puntata di Mentre ero via, in onda alle 21.25 su Rai 1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming