Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Mentre ero via: al via le riprese della fiction Rai con Vittoria Puccini

Iniziano le riprese a Roma della nuova fiction Rai che vede protagonista Vittoria Puccini nei panni di una donna alla ricerca di sé stessa.

Mentre ero via: al via le riprese della fiction Rai con Vittoria Puccini

Sono partite questa estate a Roma le riprese di Mentre ero via, la nuova fiction Rai che vede Vittoria Puccini nel ruolo della protagonista. La serie, divisa in 6 puntate, è Una coproduzione Rai Fiction e Endemol Shine Italy, che continua il ciclo a tema "rinascita femminile" di cui fanno già parte Un'altra vita e Sorelle.

Le riprese della fiction - diretta da Michele Soavi e sceneggiata da Ivan Cotroneo e Monica Rimetta - sono iniziate nella Capitale e continueranno a Verona, dove oltre alla Puccini scopriremo il resto del cast: Stefania Rocca, Giuseppe Zeno, Carmine Buschini, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Mariano Rigillo.

La serie televisiva sarà incentrata su un percorso di riscoperta di sé da parte della protagonista Vittoria Puccini. L'attrice, infatti, interpreterà Monica: una donna vittima di un incidente d'auto nel quale sono coinvolti anche il marito Gianluca e Marco, presunto amante della donna. I due uomini perdono entrambi la vita, mentre il personaggio della Puccini entra in coma per qualche mese e una volta ripresa non ricorda nulla. La sua memoria è ferma a ben 8 anni prima, più precisamente alla nascita del suo secondo figlio. Monica non ricorda neppure di Marco e dei sentimenti che ha provato per l'uomo. Sarà un difficile per la protagonista recuperare ciò che è successo in questi ultimi 8 anni, fare i conti con le scomode verità venute a galla e con l'inaspettato allontanamento della famiglia…
Ad aiutarla troveremo la psicologa Caterina, interpretata da Stefania Rocca, che la sosterrà nei momenti più difficili. Uno di questi sarà l'incontro con il fratello di Marco, Stefano (Giuseppe Zeno), molto somigliante all'amante della donna...



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming