Anticipazioni TV

Maurizio Costanzo Show: ospiti Sabrina Ferilli e Ricky Tognazzi per la fiction L'amore Strappato

1

In onda stasera il secondo appuntamento con il talk show di Maurizio Costanzo, scopriamo tutti gli ospiti della puntata.

Maurizio Costanzo Show: ospiti Sabrina Ferilli e Ricky Tognazzi per la fiction L'amore Strappato

Stasera, giovedì 4 aprile 2019, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata con il Maurizio Costanzo Show, il talk show televisivo condotto da Maurizio Costanzo. Tra gli ospiti della serata l'amatissima attrice Sabrina Ferili, Al bano, la soprano e attrice Katia Ricciarelli, il regista Ricky Tognazzi e Paolo Brosio.

Ospiti della serata

È tutto pronto per il nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, lo storico talk show condotto dal giornalista romano. Saliranno sul palco degli studi Voxson di Roma, Sabrina Ferilli e Ricky Tognazzi. L'attrice e il regista parleranno della nuova fiction di Canale 5 dal titolo L’amore strappato. Spazio poi ad Al Bano che avrà modo di cantare sulle note di Felicità al fianco di Katia Ricciarelli. Il cantante torna sul piccolo schermo dopo la partecipazione alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso e dopo la polemica per l’inserimento nella lista nera dell’Ucraina.

Direttamente dalla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà Paolo Brosio. Il giornalista racconterà la sua esperienza di naufrago in Honduras a pochi giorni dalla finale che visto trionfare il judoka Marco Maddaloni. Infine ospiti in studio anche gli attori Fabrizio Bracconeri e Gabriella Germani e il modello Brando Bertrand.

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 4 aprile, in seconda serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming