Anticipazioni TV

Matrix: stasera su Canale5 l'intervista a Matteo Salvini

2

Nuovo appuntamento con il talk show, condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. Stasera intervista a Matteo Salvini e un reportage da Berlino per scoprire il nuovo volto della Germania di oggi.

Matrix: stasera su Canale5 l'intervista a Matteo Salvini

Questa sera, martedì 7 maggio, va in onda in seconda serata su Canale 5, Matrix, il talk d'informazione condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi:

In apertura, seguiremo l’intervista al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, sui rapporti con l’alleato di governo Luigi Di Maio, l’immigrazione - alla luce anche del primo sbarco in Basilicata la scorsa settimana - il reddito di cittadinanza, Quota 100 e l’Europa.

Stasera Matteo Salvini con Nicola Porro alle 23.30 su Canale5. #matrix

Pubblicato da Matrix Canale5 su Martedì 7 maggio 2019

A seguire, il commento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, sull'attualità politica e la corsa alle europee. E ancora, un esclusivo reportage ambientato a Berlino mostrerà il volto di una Germania che, rispetto ai precedenti anni, non ha più un ruolo centrale in Europa, divisa anch'essa dalla politica: il Cdu, il partito di Angela Merkel cala nei sondaggi, mentre crescono sia l’Spd che i Verdi.

Infine, con Pietro Tatarella di Forza Italia, Pierfrancesco Majorino del Pd e Ignazio Corrao dell'M5S, si parlerà della campagna elettorale per le europee, in vista del voto del prossimo 26 maggio, e i “progetti chiave” che le principali forze politiche metteranno in campo.

Matrix ci aspetta stasera, alle 23.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo