Anticipazioni TV

Matrix: l'inviata Francesca Parisella aggredita in diretta Tv

1

Shock in studio per l'aggressione ai danni dell'inviata Francesca Parisella, intenta a documentare la situazione dei senzatetto presso la stazione Termini.

Matrix: l'inviata Francesca Parisella aggredita in diretta Tv

Nell'appunatmento con Matrix, in onda ieri mercoledì 3 maggio, abbiamo assistito all'aggressione in diretta Tv dell’inviata Francesca Parisella, impegnata a documentare la triste condizione di alcuni senzatetto nei pressi della stazione Termini di Roma. Il tutto si è consumato in pochi attimi e solo il soccorso di un coraggioso tassista è riuscito ad evitare il peggio. Incredulo e preoccupato Nicola Porro dallo studio, il conduttore ha infatti continuato ad intimare all'inviata di allontanarsi velocemente dalla situazione di pericolo.

È stato proprio in quel momento che il malintenzionato si è nuovamente avvicinato alla cronista che, impaurita, ha cominciato ad urlare contro l’aggressore: “Ma sei pazzo?”. Le immagini si sono poi bruscamente interrotte e Porro ha urlato: “Chiamate la polizia immediatamente, regia”.

Poco più tardi e con la voce tremante, l’inviata è tornata in diretta per rassicurare tutti e ringraziare quel tassista che si è prontamente prodigato per metterla in salvo, facendola salire sulla sua autovettura. L'intervento degli uomini della Polfer, che hanno chiesto l’acquisizione delle immagini andate in onda, sembra abbia già permesso l'identificazione dell’autore dell’aggressione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo