MasterChef Italia 2019: Anticipazioni nona puntata stasera su Sky Uno

5
MasterChef Italia 2019: Anticipazioni nona puntata stasera su Sky Uno

Torna il consueto appuntamento del giovedì sera con l'ottava stagione di MasterChef Italia 2019, in onda su Sky Uno a partire dalle 21.15. Il talent culinario vede un gruppo di aspiranti chef darsi battaglia tra i fornelli per accaparrarsi il titolo di miglior cuoco amatoriale di Italia. A giudicarli ci sono sempre loro, i nostri chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli.

Le anticipazioni della nona puntata di MasterChef Italia 8

Mistery Box e Invention Test: In questa Mystery Box i cuochi amatoriali dovranno riprodurre i piatti con i quali hanno conquistato i quattro giudici di MasterChef ai Live Cooking ovviamente questi piatti dovranno essere arricchiti e migliorati, forti dell’incredibile esperienza formativa nella cucina più famosa d’Italia. L'Invention Test sarà una vera mission impossible, porterà i cuochi faccia a faccia con i loro demoni e tutti dovranno sfidare i propri limiti e cercare di superare se stessi. Chi saprà stupire e conquistare i nostri giudici?

Prova in esterna a Roma: la prova in esterna di questa nona puntata sarà davvero particolare. La Masterclass, sarà infatti al Centro Sportivo Pio XI di Roma, con una strepitosa vista sulla Cupola di San Pietro. I cuochi che ambiscono a conquistare il titolo di ottavo MasterChef d’Italia cucineranno per seminaristi e sacerdoti impegnati nella Clericus Cup, il campionato di calcio vaticano promosso dal Centro Sportivo Italiano. Al termine del match amichevole i calciatori proveranno i piatti e decreteranno la brigata vincente tra la Rossa e la Blu.

Non perdete l'appuntamento di stasera con l'ottava edizione di MasterChef Italia 2019 in onda su Sky Uno alle 21.15.