Anticipazioni TV

Masantonio: le Anticipazioni sulla puntata di Stasera della Fiction con Alessandro Preziosi

1

Una domenica dedicata alla seconda serata con la nuova fiction poliziesca di Canale 5, Masantonio, una prima serata dedicata alla sezione scomparsi con Alessandro Preziosi. Tutte le anticipazioni.

Masantonio: le Anticipazioni sulla puntata di Stasera della Fiction con Alessandro Preziosi

Dopo una prima puntata apprezzata dal pubblico, meno dagli ascolti, stasera arriva la seconda puntata di Masantonio - Sezione scomparsi, questa volta di domenica. Si tratta della nuova fiction di genere poliziesco con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, in onda domenica 4 luglio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Una fiction che entra nel vivo, con Genova vero personaggio, non solo ambientazione. Le indagini di stasera verteranno su un bambino e su una neomamma, portando Masantonio a ripensare al proprio passato e a riflettere: cosa succede a chi resta quando una persona scompare?

Ogni anno è altissimo il numero di persone che scompare in Italia. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. "Entrare nelle loro vite, provare quello che hanno provato loro e non riuscire più a pensare ad altro." È così che il protagonista parla del suo lavoro ai colleghi che lavorano con lui ed è qui l'anima del suo personaggio. Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano. La serie è diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati.

Le anticipazioni sulla Seconda Puntata di Stasera di Masantonio - Sezione scomparsi

Thiago è un ragazzi di origine peruviana. Thiago è sparito. Masantonio s'interessa alle difficoltà vissute ogni giorni dal ragazzo, all'interno come all'esterno della sua comunità. Facendo appello al passato e al suo incontro con la madre, il poliziotto inizia piano piano a comprendere cosa possa essere passato nella testa del piccolo.

Nella seconda parte della puntata di stasera, scompare una donna, Alberta Comini, lasciandosi alle spalle una figlia piccola e il marito. I due detective, Masantonio e Sandro Riva, scoprono che la donna si era recentemente ritrovata con la madre biologica, una dinamica che l'aveva profondamente colpita e sconvolta. Parlando di passato, anche Masantonio dovrà fare i conti con il suo. Come quasi sempre nei fatti di cronaca nera, anche per la sezione scomparsi la famiglia è spesso al centro.​

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming