Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Mariana de Il Collegio 4 cacciata di casa dopo il coming out: "i miei genitori mi hanno detto che non sono normale!"

6

La 16enne protagonista del docu-reality di Rai2 ha denunciato su Instagram di essere stata cacciata di casa a causa della sua relazione con una ragazza.

Mariana de Il Collegio 4 cacciata di casa dopo il coming out: "i miei genitori mi hanno detto che non sono normale!"

Mariana Aresta, la ragazza di 16 anni di Bitrirro (provincia di Bari) che ha partecipato all'ultima edizione del docu-reality di Rai 2 Il Collegio, ha dichiarato sul proprio profilo Instagram di essere stata costretta ad andarsene di casa perché i suoi genitori non accettano che lei abbia una fidanzata.

Lo sfogo di Mariana Aresta

"Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto". E ancora: "Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia". Così la 16enne ha denunciato quanto accaduto, attraverso delle Instagram Stories. Mariana Aresta si è rivolta direttamente ai suoi seguaci, domandando loro se ci fosse qualcosa di sbagliato nella fotografia che ha pubblicato sul proprio profilo in cui è ritratta insieme alla fidanzata.

Dopodiché, ha rivelato che cosa è accaduto in questi giorni. La giovane, in lacrime, si è sfogata a lungo, ed ha dichiarato: "Non mi sembra normale che le persone più vicine a me siano disposte a non vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. Odio tutto ciò che la mia famiglia mi ha fatto. Non vedo l’ora di avere una casa mia e non dover rivedere mai più molti componenti della mia famiglia che mi hanno trattata da inutile e oggetto di vergogna".

Mariana Aresta ha aggiunto anche che è stato il padre ad esprimere la volontà di farla allontanare, mentre la madre, in disaccordo con l'uomo, ha tentato di difenderla. Così, la ragazza ha mandato un messaggio al genitore: "Io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo". In effetti, sembra che ora Mariana si sia trasferita, almeno momentaneamente, nella capitale.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming