Anticipazioni TV

Mare Fuori: Anticipazioni sulla Quarta Puntata in onda Stasera su Rai2

5

La seconda stagione di Mare fuori torna come ogni mercoledì in prima serata anche stasera su Rai2 e noi al solito ve ne diamo tutte le anticipazioni.

Mare Fuori: Anticipazioni sulla Quarta Puntata in onda Stasera su Rai2

Il peso delle scelte e Le forme dell'amore. I titoli dei due episodi della quarta serata della fiction di Mare fuori, stasera 8 dicembre su Rai 2, dicono molto sulle varie sfumature di una serie che sta conquistando anche nella seconda stagione un pubblico fedele di affezionati. I turbamenti dell'adolescenza, le strade della criminalità percorse quasi senza accorgersene, venendo da un contesto sociale che ti ci porta naturalmente. Sono tante le dinamiche appassionanti di Mare fuori, con al centro la direttrice Carolina Crescentini.

Come sintetizzano gli autori della fiction, Maurizio Careddu e Cristiana Farina, "L’Istituto di detenzione minorile è un’interruzione di tempo e spazio per i ragazzi che nel pieno della loro giovinezza si sono rivelati pericolosi per la società in cui vivono. Qui dentro, nel vuoto provocato dallo sradicamento dal loro ambiente familiare e sociale hanno modo di capire chi sono stati, chi sono e chi vorranno essere."

Tutte le Anticipazioni sulla Quarta Serata della seconda stagione di Mare Fuori

Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato. 

Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione. Tra Kubra e Pino, intanto, prove di avvicinamento. Per Cardiotrap arriva un concerto importante per merito del padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming