Anticipazioni TV

Mare Fuori Anticipazioni: Stasera su Rai2 l'Ultima Puntata della Fiction

193

Stasera su Rai 2, Finale di Stagione di Mare Fuori, la nuova Fiction con Carolina Crescentini.

Mare Fuori Anticipazioni: Stasera su Rai2 l'Ultima Puntata della Fiction

Mare Fuori torna stasera - mercoledì 28 ottobre 2020 - su Rai2, con l'Ultima Puntata. La Fiction targata Rai, in sei puntate con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Vincenzo Ferrera è dunque giunta al termine. Scopriamo cosa ci riserva il Finale di Stagione, dopo quanto accaduto nella quinta puntata, in cui abbiamo visto Ciro e Viola ormai accerchiati dagli altri detenuti del famoso Istituto di Pena Minorile di Napoli.

Mare Fuori: Dove eravamo rimasti...

Nelle Quinta Puntata di Mare Fuori abbiamo visto Fillippo sempre più in difficoltà con Ciro e Carmine sempre più combattuto se eseguire l'ordine di uccidere Massimo o meno. Tra i due ragazzi è finalmente tornato il sereno e Filippo promette all'amico che lo aiuterà a uscire da questa situazione. Intanto Edoardo ha continuato a corteggiare Teresa mentre Viola sembra aver trovato un modo per manovrare Gemma. Naditza invece è sempre più presa da Filippo e spera di poter coltivare il loro amore.

Mare Fuori: le Anticipazioni della Sesta Puntata, in onda mercoledì 28 ottobre su Rai2

Fai la cosa Giusta - Massimo e Paola sono alla disperata ricerca di Carmine e un’intuizione li conduce al porto. Qui incrociano Carmine che riesce a nascondersi in maniera rocambolesca; Carmine dal suo nascondiglio potrebbe uccidere Massimo, ma si rifiuta di obbedire alle leggi della Camorra e fugge raggiungendo Nina a bordo della nave che sta per salpare per portarli clandestinamente all'estero. Nel frattempo, nell’Istituto di Pena Minorile Ciro comincia a dubitare che sia stato Pino a rubare il carico di droga dall’auto di Filippo e compie una piccola indagine scoprendo che il piano è stato architettato da Carmine e Filippo. Il giovane boss furibondo promette vendetta. Filippo è in grave pericolo e Naditza intuisce che Ciro vuole ucciderlo. L'unico modo per salvarlo è che Filippo finisca in isolamento e Nad ha l’idea giusta: una trasgressione che segnerà l’apice del loro amore ma che li allontanerà forse per sempre.

Morire per vivere - Carmine è rientrato nell' IPM e raggiunge Filippo in isolamento. Sanno cosa rischiano e Carmine vuole che Filippo dica la verità e si salvi. Filippo non è d’accordo, resteranno insieme fino alla fine perché insieme ora si sentono invincibili. Ciro organizza una rivolta per poter colpire Carmine e Filippo in isolamento e riesce ad occupare la mensa dell'Istituto. Massimo però capisce le intenzioni di Ciro e corre a spostare i due ragazzi dall’isolamento al laboratorio di ceramica. Ciro prende in ostaggio Paola e minaccia di ucciderla se non gli rivela dove sono nascosti Carmine e Filippo. Massimo cerca di salvarla ma è Beppe a cedere e a rivelare la loro posizione. È la resa dei conti.

Mare Fuori ci aspetta stasera, mercoledì 28 ottobre 2020, alle 21.20 su Rai 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo