Anticipazioni TV

Mare Fuori Anticipazioni: la Seconda Puntata della Fiction in onda mercoledì 30 settembre 2020

4

Scopriamo la Trama della Seconda Puntata della Fiction con Carolina Crescentini, in onda in Prima TV mercoledì 30 settembre 2020, su Rai2.

Mare Fuori Anticipazioni: la Seconda Puntata della Fiction in onda mercoledì 30 settembre 2020

Torna mercoledì prossimo, 30 settembre 2020, l'appuntamento con Mare Fuori, in onda su Rai2 alle 21.20. La Fiction con Carolina Crescentini e Carmine Recano, racconta le storie di alcuni giovani detenuti nell'Istituto Penitenziario Minorile a Napoli. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni, nel corso delle puntate si scoprirà che l’IPM ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi.

Mare Fuori: Cosa è successo nella prima puntata

Nella Prima Puntata di Mare Fuori abbiamo fatto la conoscenza di Filippo Ferrari, di origini milanesi, provienente da una famiglia benestante e apparentemente un ragazzo modello e di Carmine Di Salvo, figlio della malavita che sogna di fare il parrucchiere e liberarsi così dal destino di corruzione che lo attende. Le loro storie, apparentemente divergenti, si sono incontrate nella cella dell’Istituto di Pena Minorile a Napoli e hanno iniziato a fare luce sulle molteplici realtà vissute dai minori detenuti. Il primo è accusato dell’omicidio del suo migliore amico, il secondo è accusato di aver ucciso uno dei ragazzi del Clan, che ha tentato di stuprare la sua fidanzata.

Mare Fuori: le Anticipazioni della Seconda Puntata, in onda mercoledì 30 settembre su Rai2

Carmine e Filippo entrano nell'Istituto di Pena Minorile, il primo ne conosce le regole, Filippo al contrario sembra atterrato su un altro pianeta. Viene subito ribattezzato ’o Chiattillo (Il Signorino) dagli altri ragazzi. Ciro, il boss dei detenuti, sembra incuriosito dal Chiattillo e in cambio dei suoi servizi gli offre la propria protezione. Nel frattempo, Carmine viene brutalmente malmenato da uno scagnozzo di Ciro, Pino. Il comandante Massimo non mostra di preoccuparsi troppo: quando in un gruppo - già di per sé complesso - si inseriscono nuovi elementi, si verificano sempre delle scosse di assestamento. È in questi momenti che bisogna vigilare senza intervenire. La direttrice, Paola Vinci, non è della stessa opinione e punisce i ragazzi. Filippo, convinto che il magistrato gli stia per assegnare gli arresti domiciliari rifiuta la protezione di Ciro e non esegue i suoi ordini. Per tutta risposta, a mensa Filippo è vittima dell’ennesima umiliazione e reagisce offendendo pesantemente Ciro e i suoi scagnozzi. Sfortunatamente il magistrato non concede gli arresti domiciliari a Filippo che è condannato a rimanere nella fossa degli stessi leoni che ha appena sfidato.

La Seconda Puntata di Mare Fuori va in onda mercoledì 30 settembre 2020, su Rai2 alle 21.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo