Anticipazioni TV

Manifest: Stasera su Canale 5 tre nuovi episodi

Appuntamento in prima serata su Canale 5.

Manifest: Stasera su Canale 5 tre nuovi episodi

Questa seramercoledì 10 luglio, alle 21.23 su Canale 5 andranno in onda tre nuovi episodi di Manifest, la serie fantascientifica creata da Jeff Rake (The Mysteries of Laura) e prodotta da Robert Zemeckis e Jack Rapke. Qui le trame e le anticipazioni.

Nella 1x04, intitolata Bagaglio non reclamato, Saanvi (Parveen Kaur) chiede aiuto a Ben (Josh Dallas) per scoprire il segreto dell’aereo. Michaela (Melissa Roxburgh), invece, inizia a chiedersi quale sia il vero significato delle voci che sente, quando una di esse la mette in una situazione molto difficile.

Nella 1x05, Coincidenze, scopriamo in un flashback come hanno reagito Grace e Olive quando lo stato del volo 828, su cui viaggiavano Ben e Cal, non è stato più aggiornato sui cartelloni dell’aeroporto. Cosa è successo poi nei cinque anni successivi? Mentre veniamo a conoscenza delle storie di chi non era a bordo dell’aereo, Cal e Ben si imbarcano in una misteriosa avventura.

Nella 1x06, Off Radar, Cal, affetto da leucemia, si sveglia con la febbre facendo preoccupare i suoi genitori. Ben e Michaela si mettono alla ricerca di un passeggero del volo 828 che risulta scomparso, scoprendo più di quanto potessero immaginare.

A metà strada tra Lost e Flash Forward, Manifest racconta la storia dei passeggeri e della crew delll'aereo di linea numero 828 della Montego Air. Sopravvissuti ad un volo scosso da forti turbolenze, i protagonisti scoprono all'atterraggio che sono passati più di cinque anni da quando sono partiti, nonostante a loro sembrino trascorse solo poche ore. L'idea per questo soggetto è venuta a Rake ben dieci anni fa, mentre era in macchina con sua moglie e i figli. "Mentre guidavo ho pensato: cos'è che potrebbe costringere i membri di una famiglia a separarsi per poi ritrovarsi di nuovo a rimettere insieme i pezzi delle proprie vite?", ha raccontato in un'intervista con Hotcorn. "Ci sono voluti diversi anni prima che qualcuno fosse interessato a realizzare la mia idea. Poi quando è accaduto il tragico evento della sparizione del volo Malasya Airlines, nel 2014. improvvisamente la gente ha cominciato a relazionarsi con un mistero che aveva un riscontro nella vita reale". 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming