Luca Vezil: Chi è il fidanzato di Valentina Ferragni? Foto, carriera, curiosità
Conosciamo meglio il partner della più piccola delle sorelle Ferragni: l'influencer ed igienista dentale che sui social spopola per il sorriso dolce ed il fisico mozzafiato.
Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo della Ferragni junior, dall'amore per la moda a quello per Valentina.
Luca Vezil: Ecco chi è il fidanzato di Valentina Ferragni
Luca Vezil nasce a Genova, in Liguria, sotto il segno del Leone, il 30 luglio del 1991; sta quindi per compiere 30 anni. Nonostante sia ormai un personaggio pubblico, è piuttosto riservato, pertanto non si conoscono i dettagli della sua infanzia, né tantomeno quelli della sua adolescenza. Ciò che è noto è ciò che ha dichiarato lui stesso: sin da piccolo s'interessava al mondo della moda e della fotografia.
Così, una volta cresciuto, Luca unisce le due passioni, ed inizia a farsi notare sul web. Nel 2014, il suo blog di moda viene eletto uno dei migliori del settore in Italia. Nonostante questo traguardo, Vezil si laurea all'Università degli Studi di Genova; così, oltre ad essere un digital influencer and social media strategist, diventa anche un igienista dentale.
Attualmente, il giovane è fidanzato: da quasi 8 anni sta con Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara. I due, che convivono a Milano con il cane, Pablo, appaiono sempre più innamorati.
Il suo profilo Instagram vanta ben 1 milione di follower, che impazziscono per il suo sorriso tenero, il suo fisico scolpito, ma anche e soprattutto per il rispetto e l'amore che nutre e dimostra per la sua Valentina.