Anticipazioni TV

Love is in the Air: Chi è Basak Gumulcinelioglu, Piril Baytekin nella soap. Vita privata e carriera

di
14

Scopriamo qualcosa in più su quest'attrice, e qual è il ruolo che interpreta in Love is in the Air!

Love is in the Air: Chi è Basak Gumulcinelioglu, Piril Baytekin nella soap. Vita privata e carriera

Conosciamo meglio Basak Gumulcinelioglu, l'attrice che veste i panni dell'architetto dai capelli rossi che fa parte del team di Serkan in Love is in the Air!

Love is in the Air: Basak Gumulcinelioglu è Piril Baytekin nella soap opera turca

Sen Cal Kapimi, ossia Love is in the Air, racconta un'appassionante storia d'amore, quella tra Eda Yildiz e Serkan Bolat. Questo è il classico esempio degli opposti che, in principio, si respingono, ma con il tempo iniziano ad attrarsi irresistibilmente. Lei è ambiziosa per natura, ma, provenendo da una famiglia con scarse possibilità economiche, sa che, se vuole diventare architetto paesaggista, deve puntare tutto su di una borsa di studio... che, però, perderà. Così, la Yildiz è costretta ad interfacciarsi con lui, Serkan, l'arrogante imprenditore che ha cancellato i fondi. Quest'ultimo, però, potrebbe riabilitare la borsa di studio... a patto che Eda gli faccia un favore...

Nella serie TV turca, Basak Gumulcinelioglu interpreta Piril Baytekin, un'ambiziosa architetto che lavora presso la Art Life, lo studio del Bolat. Non crede che nella vita ci sia qualcosa di più importante della carriera: è talmente concentrata sul futuro professionale che non si accorge neanche della avances del collega, l'affascinante Engin. La giovane, però, nel momento in cui, per questioni d'affari, sarà costretta a trascorrerci del tempo insieme, non potrà ignorare ciò che anche lei sente per lui. Peccato che, come un fulmine a ciel sereno, piomba tra i due architetti Ceren, una delle amiche di Eda. Il Sezgin, inizialmente, vuole soltanto far ingelosire la Baytekin con l'aiuto dell'avvocatessa, ma, in un secondo momento, si renderà conto che, a forza di fingere di essere interessato a quest'ultima, ha cominciato ad esserlo davvero. La stacanovista dai capelli rossi, intanto, è sempre più gelosa!

Chi è Basak Gumulcinelioglu: Vita privata, carriera e curiosità su Piril

Basak Gumulcinelioglu è il nome dell'attrice che veste i panni di una degli architetti che lavorano per e con Serkan. L'interprete di Piril è nata ad Istanbul, in Turchia, sotto il segno della Bilancia, il 22 ottobre 1991; quest'anno, dunque, compirà 30 anni. Del suo privato, al momento, non si conoscono i dettagli. Dai social, però, si evince che l'attrice, ogni tanto, si diletta a dipingere, e che ha un cane di nome Ajan, da ormai sette anni, di cui è innamorata.

Essendo anche una cantante, ha scritto, composto ed interpretato la canzone Sen Cal Kapimi, proprio per l'omonima soap, ossia Love is in the Air, vincendo il premio "Best Series Song" del Number One Video Music Awards.

Basak è nota per aver recitato in 8 Gun nel 2018, in Daydreamer - Le ali del sogno nel 2019, ed in Yarim Kalan Asklar nel 2020. Dallo scorso anno, inoltre, è Piril, nella soap opera Love is in the air. Il suo profilo Instagram vanta ben 1,3 milioni di follower.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 14 al 18 giugno 2021.

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming