Anticipazioni TV

Love is in the Air: Chi è Anil Ilter, Engin Sezgin nella soap. Vita privata e carriera

di
17

Scopriamo qualcosa in più su questo attore, e qual è il ruolo che interpreta in Love is in the Air!

Love is in the Air: Chi è Anil Ilter, Engin Sezgin nella soap. Vita privata e carriera

Conosciamo meglio Anil Ilter, l'attore che veste i panni dell'architetto socio di Serkan in Love is in the Air!

Love is in the Air: Ismail Ege Sasmaz è Engin Sezgin nella soap opera turca

Sen Cal Kapimi, ossia Love is in the Air, racconta un'appassionante storia d'amore, quella tra Eda Yildiz e Serkan Bolat. Questo è il classico esempio degli opposti che, in principio, si respingono, ma con il tempo iniziano ad attrarsi irresistibilmente. Lei è ambiziosa per natura, ma, provenendo da una famiglia con scarse possibilità economiche, sa che, se vuole diventare architetto paesaggista, deve puntare tutto su di una borsa di studio... che, però, perderà. Così, la Yildiz è costretta ad interfacciarsi con lui, Serkan, l'arrogante imprenditore che ha cancellato i fondi. Quest'ultimo, però, potrebbe riabilitare la borsa di studio... a patto che Eda gli faccia un favore...

Nella serie TV turca, Anil Ilter interpreta Engin Sezgin, uno dei soci del Bolat. L'uomo è anche il protagonista di un triangolo amoroso: ben presto si ritrova tra due fuochi, ossia tra la collega Piril e l'avvocatessa Ceren, un'amica di Eda. Engin è evidentemente attratto dalla prima, anche se quest'ultima è troppo concentrata sul lavoro alla Art Life per accorgersene. Quando, però, i due devono partire insieme per questioni d'affari, neanche lei sembra essere così indifferente al fascino dell'architetto. Per spronarla, allora, il Sezgin chiede a Ceren di aiutarlo a far ingelosire la giovane dai capelli rossi... ed il suo piano pare proprio funzionare. Tuttavia, un imprevisto potrebbe mandare tutto all'aria: Engin comincia a sentire qualcosa anche per l'amica della Yildiz!

Chi è Anil Ilter: Vita privata, carriera e curiosità su Engin

Anil Ilter è il nome dell'attore che veste i panni dell'architetto socio di Serkan. L'interprete di Engin è nato a Izmit, in Turchia, sotto il segno dell'Ariete, il 3 aprile 1981; quest'anno, dunque, ha compiuto 40 anni.

Prima di diventare un attore, si laurea presso la Kocaeli University Sports Academy. Anil, che appunto è sempre stato un grande sportivo, per un determinato lasso di tempo gioca anche come calciatore professionista. Nel 2009 sposa Ipek, e dal loro amore nasce una figlia, Nilo.

Ben presto, l'interesse dell'Ilter sarà tutto rivolto al mondo della recitazione e della presentazione. L'esordio attoriale avviene nel 2008: ha 27 anni quando ottiene una parte nella serie TV Ece. Nello stesso anno, l'uomo recita in altre due soap: Olumsuz Kahramanlar e Gece Gunduz. Nel 2010 arriva anche il primo ruolo in un film, Bir Avuc Deniz; il secondo, invece, è in Kostebekgiller: Perili Orman, pellicola del 2015. Tra le numerose serie televisive per cui Anil lavora c'è Love is in the air, del 2020, dove è Engin. Attualmente è persino produttore presso la sua casa di produzione, la Absurd Productions.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 14 al 18 giugno 2021.

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming