Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni Turche: Serkan ha il cancro!

10

Le Anticipazioni di Love is in the Air provenienti dalla Turchia ci rivelano che Serkan farà una scoperta dolorosa.

Love is in the Air Anticipazioni Turche: Serkan ha il cancro!

Giungono incredibili e scioccanti Anticipazioni dalla Turchia, che riguardano l’epilogo della prima stagione di Love is in the Air. Nelle trame delle puntate, presto in onda su Canale5, Eda scoprirà che Selin è incinta e, per non impedire ad una famiglia di essere unita, mediterà di lasciare il Paese e volare a New York. Per fortuna, la fuga viene interrotta e la Yildiz scopre che il padre del figlio di Selin è Deniz, con il quale ha trascorso una notte di passione. Messa alle strette la Atakan confesserà a Serkan la verità. Proprio quando tutto sembra per andare al posto giusto, e il lieto fine sempre più vicino, il Bolat scoprirà di avere il cancro al cervello.

Selin smascherata nelle Anticipazioni Turche di Love is in the Air

Selin è incinta e Serkan sta per diventare padre. Eda è distrutta: proprio quando lei e il Bolat avrebbero potuto vivere serenamente la storia d’amore, l’uomo che ama sta per rendere madre la sua peggior rivale. La Yildiz minaccia di abbandonare tutto, recandosi all’aeroporto con l’intenzione di partire alla volta di New York e ricominciare da zero. Le amiche di Eda allertano immediatamente Serkan, che raggiunge la giovane paesaggista prima che possa lasciare il Paese. In aeroporto, Serkan ha un malore e la Yildiz, spaventata, decide di rimanere al suo fianco. Proprio grazie a questo, Eda scoprirà che il Bolat non è il padre del figlio di Selin. La Atakan, infatti, confesserà ad un misterioso interlocutore di essere incinta di Deniz ed Eda, nascosta nell’ombra, ascolterà tutto smascherando definitivamente Selin.

Anticipazioni Turche Love is in the Air: Serkan sta male!

Proprio quando Eda spera di aver finalmente il lieto fine tanto agognato, il malore di Serkan si rivela essere scatenato da una malattia molto grave. I medici dopo una serie di analisi approfondite, infatti, rilevano la presenza di un tumore al cervello che, almeno stando ai risultati ottenuti dai controlli, sembra non essere curabile né asportabile. Messo immediatamente al corrente della malattia che lo ha colpito, Serkan reagirà in modo bizzarro alla notizia a causa del timore di poter morire da un momento all’altro.

Love is in the Air Anticipazioni: Eda sconcertata, Serkan ha…

Serkan, preoccupato per il suo stato di salute, fingerà di non preoccuparsi troppo del futuro e chiederà ad Eda di aiutarlo ad esaudire i suoi desideri più assurdi. Dopo aver speso fiori di quattrini per una motocicletta dalla potente cilindrata e aver lasciato la ArtLife nelle mani di Erdem, il Bolat si dedicherà alla compilazione di una lista di cose da fare prima della sua eventuale, o probabile, dipartita. Tra un desiderio e l’altro, Eda e Serkan arriveranno addirittura a fingersi detective, risolvendo un intricato caso di omicidio!

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming