Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 9 agosto 2021: Serkan terrorizzato, Eda potrebbe essere…

6

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 9 agosto 2021. Serkan teme che Eda sia incinta ma non ha il coraggio di chiedere nulla alla sua ex fidanzata.

Love is in the Air Anticipazioni 9 agosto 2021: Serkan terrorizzato, Eda potrebbe essere…

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 9 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, i coniugi Kafescioglu si rivolgono alla ArtLife per progettare e ristrutturare la loro lussuosa casa. Efe costringe Serkan ed Eda a lavorare insieme al progetto, fondamentale per la coppia di clienti che, avendo appena avuto un bambino, ha perso l’armonia e ha bisogno di qualcosa che distolga la loro attenzione dal pargolo. Improvvisamente, la Yildiz avverte strane e insistenti nausee e chiede al Bolat di recarsi in farmacia. Mentre Eda si propone come baby-sitter per il figlio dei Kafescioglu, Serkan comincia a temere che la sua ex fidanzata sia incinta.

Efe incastra Eda e Serkan nella Puntata di Love is in the Air del 9 agosto 2021

Efe riceve una chiamata dai coniugi Kafescioglu, che vogliono ampliare e ristrutturare la loro bellissima casa dopo l’arrivo del primogenito Serkan Kafescioglu. Così, Eda e il suo ormai ex fidanzato si trovano a collaborare insieme al progetto che dovrà essere perfetto: la coppia si sta allontanando a causa della nascita del figlio, che ha scombussolato completamente la loro collaudata routine. Vedendo i clienti in seria difficoltà e pronti a scattare per nulla, Eda si intenerisce e si propone come baby-sitter, così da concedere una serata libera ai Kafescioglu.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda sta male!

Eda è pronta a lavorare al progetto al fianco di Serkan, certa che il suo ex fidanzato le stia mentendo sul reale motivo che lo ha spinto a chiudere la loro bellissima storia d’amore. Le Yildiz, tuttavia, inizia a sentirsi piuttosto debole e avverte forti nausee, che la costringono a chiedere aiuto al Bolat. L’imprenditore corre in farmacia per acquistare medicine contro la nausea, e qui inizierà a riflettere sulla possibile causa di questo malessere. Eda si è offerta senza battere ciglio di occuparsi di un neonato, poi il malessere… E se Eda fosse incinta?

Love is in the Air: Serkan terrorizzato, Eda è incinta?

Serkan inizia a credere che Eda possa avergli nascosto la gravidanza a causa della loro repentina rottura. Lui, infatti, ha deciso di lasciare la Yildiz dopo aver scoperto che suo padre è responsabile della morte dei genitori della donna che ama, ma ha deciso di non farne parola con Eda. Non sarebbe, dunque, strano che lei abbia deciso di tagliarlo fuori dalla sua vita e da quella del futuro bambino. Serkan deve indagare, ma per farlo si vede costretto ad offrirsi come baby-sitter insieme ad Eda, e tentare di dimostrarle che può essere affidabile con i bambini.

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Love is in the Air dal 9 al 13 agosto 2021.

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming