Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 6 dicembre 2021: Eda chiude con Serkan!

24

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Eda ha intenzione di chiudere ogni rapporto con Serkan.

Love is in the Air Anticipazioni 6 dicembre 2021: Eda chiude con Serkan!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 6 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.55 su Canale5, Eda vuole allontanare Serkan ma è combattuta, poiché prova ancora forti sentimenti e sa di dovergli rivelare che è lui il padre di Kiraz. Piril, Engin e Melek suggeriscono alla Yildiz di distaccarsi dal Bolat, mentre Aydan è nei guai. Dopo essere stato cacciato di casa, Kemal vuole rivelare a Serkan che è innamorato della madre, costretta a tenere nascosta la loro relazione per non provocare un dispiacere al figlio.

Eda dice addio a Serkan nella Puntata di Love is in the Air del 6 dicembre 2021

Serkan ha tirato un brutto colpo a Eda, facendosi poi perdonare con una cena galante. La Yildiz è sempre più confusa, dal momento che è consapevole di essere ancora innamorata dell’imprenditore, ma non può permettersi di riavvicinarci a lui senza rivelargli che Kiraz è sua figlia. Eda è davanti ad una scelta: dire addio per sempre al Bolat o confessare tutto?

Anticipazioni Love is in the Air: Eda si allontana

Nervosa per la situazione che si è creata, Eda si sfoga con gli amici in cerca di consigli. Piril, Melek ed Engin suggeriscono alla paesaggista di distaccarsi completamente da Serkan, così da trovare un equilibrio e poter lavorare a stretto contatto senza discussioni. Nonostante i sentimenti per il Bolat non si siano mai sopiti, Eda accetta il consiglio e comunica la sua decisione a Serkan.

Love is in the Air Anticipazioni: Aydan nei guai!

Aydan ha tenuto Serkan all’oscuro della sua relazione con Kemal e ora ne paga lo scotto. Il suo fidanzato, dopo essere stato messo alla porta, ha deciso di parlare con Serkan e rivelare tutta la verità, per vivere la storia d’amore alla luce del sole. In preda al panico, Aydan chiede a Seyfi di fermare Kemal prima che possa incontrare il figlio.

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air dal 6 al 10 dicembre 2021.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming