Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 29 novembre 2021: Eda scopre il segreto di Serkan!

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Eda scopre la malattia di Serkan.

Love is in the Air Anticipazioni 29 novembre 2021: Eda scopre il segreto di Serkan!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.55 su Canale5, dopo aver scoperto di essere in attesa di una bambina, Piril ed Engin incontrano Ferit, divertito dalla performance d’attore di Serkan. Le riprese terminano rapidamente e il Bolat chiede ad Eda di tornare nel camper, dove la giovane paesaggista viene raggiunta da Puren. La donna cerca di ipnotizzarla per farle dimenticare Serkan e la Yildiz sta al gioco, fingendo di non ricordare più nulla del proprio fidanzato. Dopo aver rivelato tutto al Bolat, Eda trova casualmente i referti medici dell’imprenditore e scopre la verità sulla sua malattia.

Serkan deriso nella Puntata di Love is in the Air del 29 novembre 2021

Serkan ed Eda si danno da fare sul set, nonostante il Bolat sia furioso con Erdem per aver preso una scelta importante senza consultarlo. Piril ed Engin, dopo aver scoperto di essere in attesa di una femminuccia come avevano desiderato, tornato alla ArtLife e incontrano Ferit. I tre, osservando la performance di Serkan nei panni di attore, non possono fare a meno di deridere apertamente l’imprenditore.

Anticipazioni Love is in the Air: Puren ipnotizza Eda!

Mentre le riprese si rivelano essere un fiasco, Eda e Serkan fanno ritorno nel rispettivo camper. Qui, davanti ad Aydan, Ayfer, Engin e Piril, arriva anche la perfida Puren. La donna, pur di conquistare Serkan, tenta di ipnotizzare Eda e convincerla di non conoscere l’affascinante imprenditore. La Yildiz sta al gioco e inganna Puren ma anche Serkan.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda scopre tutta la verità

Serkan, distrutto all’idea che Eda non si ricordi più di lui, comprende quando profondamente ha sofferto la Yildiz durante la sua perdita di memoria. Eda rivela la verità e scopre l’inganno di Puren, per poi tornare nel camper dove si imbatte, causalmente, nei referti medici di Serkan. Così, sgomenta, la Yildiz scopre tutta la verità sul tumore al cervello che il Bolat tentava di tenerle nascosto.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air dal 29 novembre al 3 dicembre 2021

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming