Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 28 settembre 2021: Serkan perde la memoria, Selin ne approfitta!

171

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Serkan perde la memoria e crede di essere ancora fidanzato con Selin.

Love is in the Air Anticipazioni 28 settembre 2021: Serkan perde la memoria, Selin ne approfitta!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 28 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.55 su Canale5, Serkan ha perso la memoria dopo essere stato coinvolto in un incidente aereo. Il Bolat non ricorda l’ultimo anno della sua vita ed è certo che Selin sia ancora la sua fidanzata, dunque le chiede immediatamente di raggiungerlo nella clinica e di aiutarlo in questo momento di difficoltà. Selin, che ha sempre voluto una seconda occasione con Serkan, ne approfitta per farlo innamorare di nuovo di lei. Eda, tuttavia, non si arrende ed è pronta a far tornare la memoria a quello che, fino a pochi mesi prima, era il suo promesso sposo.

Serkan è vivo nella Puntata di Love is in the Air del 28 settembre 2021

Serkan si è trovato coinvolto in un incidente aereo, a poche ore dalle nozze con Eda. Mentre tutti credono che il Bolat non sia sopravvissuto alla tragedia, la Yildiz non si arrende e continua ad aspettare il ritorno dell’uomo che ama e non vede l’ora di sposare. Quando, tuttavia, a distanza di mesi dalla sua scomparsa l’imprenditore torna in città, Eda non può immaginare che tutto sia improvvisamente cambiato e che la loro storia d’amore sia finita per sempre.

Love is in the Air Anticipazioni: Serkan torna da Selin

Serkan esce dallo studio e torna in città, presentandosi alla ArtLife con Selin. Gli amici e i colleghi del Bolat sono soppressi e felici di vederlo in salute, dopo aver pensato di averlo perso per sempre. Serkan si presenta mano nella mano con Selin, che spiega cosa è successo negli ultimi mesi. L’imprenditore ha perso la memoria e crede di essere ancora il suo fidanzato. Ovviamente, Selin non farà nulla per fargli credere il contrario…

Anticipazioni Love is in the Air: Eda non si arrende!

Serkan ha completamente rimosso dai suoi ricordi l’anno appena trascorso e, di conseguenza, la storia d’amore con Eda. La giovane paesaggista è felice di vedere il Bolat vivo e in salute, ma il pensiero che lui non ricordi nulla la lascia senza fiato. Nonostante sia chiaro che Selin non si farà da parte, la Yildiz è decisa a lottare per riprendersi Serkan.

Scopriamo le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 27 settembre al 2 ottobre 2021.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming