Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 28 giugno 2021: Eda e Serkan sempre più vicini ma poi...

24

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 28 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Serkan ed Eda sono sempre più vicini ma purtroppo il piano di Kaan ribalteranno la situazione

Love is in the Air Anticipazioni 28 giugno 2021: Eda e Serkan sempre più vicini ma poi...

Le Anticipazioni di Love is in the Air del 29 giugno 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 28 giugno 2021. Nelle trame dell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Selin ha provocato Eda e la fioraia ha deciso di organizzare una cena romantica tra la PR e Serkan. Il Bolat non sembra però esserne molto contento. Avrebbe infatti preferito che la Yildiz si ricordasse del suo compleanno e facesse qualcosa per lui. Tra fraintendimenti e nervosismi e con l'aiuto di Engin e Melo, i due ragazzi finiranno per passare una serata molto romantica insieme. Ma attenzione a Kaan! Il Karadag ha una sorpresa in serbo per l'Art Life e per tutti i suoi dipendenti. La sua vendetta contro Serkan Bolat sarà tremenda ma a pagarne il prezzo più caro sarà Eda Yildiz.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan deluso da Eda

Eda ha consegnato a Serkan il brevetto appena depositato dal notaio. La ragazza non sa però che Kaan ha imbrogliato Melo e trovatosi in casa Yildiz, ha scoperto il brevetto, lo ha fotografato e ha dato ordine a un suo scagnozzo di copiare i bozzetti del Bolat e di produrre immediatamente dei lampadari molto simili per metterli in vendita. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci fanno pensare che molto presto scoppierà una bomba all'Art Life ma per ora sia l'architetto che tutti i suoi collaboratori stanno pensando ad altro. Sono tutti intenti a portare avanti il lavoro per il Golf Resort. Ma qualcosa turba Serkan. Come mai Eda, sempre così romantica e sognatrice, non ha pensato di fare nulla per il suo compleanno? Non solo. Il ragazzo è turbato dal fatto che la sua finta fidanzata lo stia evitando.

Eda organizza una serata romantica tra Serkan e Selin ma... scopriamo cosa succede nella puntata di Love is in the Air del 25 giugno 2021

Eda ha cominciato ad allontanarsi da Serkan, spaventata di soffrire a causa del Bolat. La ragazza si è infatti accorta di provare dei forti sentimenti per lui e non vuole rimanere scottata. Dopotutto la loro è tutta una finzione. Questo atteggiamento sta però innervosendo il Bolat. L'architetto è convinto che alla fioraia non interessi nulla del suo compleanno e che non veda l'ora che il loro accordo si concluda. È per questo che non ha avuto alcun problema a organizzare una cena con Selin, nonostante tutto. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Engin, convinto che Eda e Serkan siano innamorati, cercherà di convincere l'amico che la sua fidanzata lo ama e che sicuramente ha agito così per gelosia. L'imprenditore non si lascerà convincere e si recherà al ristorante scelto da Eda, per passare la serata insieme alla sua vecchia fiamma. Ma le cose non andranno per nulla bene. Dispiaciuto e poco sorpreso della banalità del regalo di Selin e per nulla contento - inaspettatamente - di stare con lei, lascerà la sua compagnia prima del previsto.

Love is in the Air Anticipazioni: Eda e Serkan passano insieme il compleanno del Bolat

Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Serkan deciderà di affrettare la sua cena con Selin dopo una telefonata di Melo. La ragazza, preoccupata del fatto che il suo adorato “cognato” stia passando la serata con una donna che non è la sua amica, racconterà al Bolat che la fioraia aveva preparato per lui un regalo. Convinta però che non gli facesse piacere ricevere simili attenzioni per il suo compleanno, non ha avuto il coraggio di consegnarglielo. Basterà questo a convincere l'architetto a raggiungere la sua finta fidanzata, in un locale decisamente meno lussuoso di quello in cui stava passando la serata. La notte proseguirà con grande romanticismo. Eda, felice di averlo accanto, gli consegnerà il suo dono e riuscirà addirittura a stupirlo. Peccato però che la mattina non sarà altrettanto dolce! La Yildiz cercherà di tenersi ancora di più alla larga dal suo compagno e scoprirà con orrore che per loro, è previsto un lungo sopralluogo sul sito del Golf Resort. Dovranno quindi passare ancora del tempo insieme.

Trame e Anticipazioni Soap Love is in the Air: Piril vs Ceren

Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Engin, per riuscire a conquistare Piril, ha chiesto aiuto a Ceren. La bella amica di Eda ha accettato di buon grado di dargli una mano e il destino sembra proprio dalla loro parte. La ragazza è infatti stata scelta da Serkan per occuparsi, in qualità di avvocato, di scoprire come la stampa è venuta a conoscenza del famoso contratto. Piril non può proprio sopportare la presenza di Ceren e non tollera che ronzi intorno al suo collega. Tra le due donne comincia una guerra molto particolare e divertente, che metterà Engin molto in difficoltà. Intanto Ayfer convince Melo a portare Kaan a casa per cena, in modo da poterlo conoscere.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo