Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 26 luglio 2021: Eda e Serkan rivelano a tutti il loro amore ma..

Vediamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 26 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Eda e Serkan decidono di parlare chiaramente con le loro famiglie e di rivelare a tutti il loro amore.

Love is in the Air Anticipazioni 26 luglio 2021: Eda e Serkan rivelano a tutti il loro amore ma..

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 26 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Eda e Serkan sono pronti a rivelare alle loro famiglie della loro storia d'amore. Niente più segreti e bugie almeno non tra le mura domestiche. I due ragazzi riveleranno ad Aydan e Alptekin da una parte e ad Ayfer dall'altra di essere intenzionati a vivere la loro relazione alla luce del sole ma questo avverrà non senza problemi. Intanto Selin cerca di ritrovare l'equilibrio. Senza più Ferit e senza più le sue quote in azienda, la ragazza è allo sbaraglio.

Serkan ed Eda escono allo scoperto in Love is in the Air Anticipazioni 26 luglio 2021

L'arrivo di Efe Akman ha creato un grande scompiglio all'Art Life. Serkan è sempre più impegnato a gestire sia lo studio di architettura sia la Holding, lasciatagli in custodia da suo padre. Per questo ha cominciato a trascurare Eda, sempre più gelosa delle attenzioni che il suo ragazzo mostra nei confronti di Selin. Il Bolat è solo molto preoccupato. Vuole riacquistare le quote dell'Akman e per farlo ha bisogno della PR. I due innamorati – dopo un'intera giornata senza neanche riuscire a parlarsi – riescono finalmente a chiarirsi e promettono che quella sera stessa, riveleranno alle loro famiglie il loro amore. Serkan dirà a sua madre e a suo padre di essere innamorato di Eda e lei invece racconterà ad Ayfer la verità dei fatti. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che i giovani porteranno a termine il loro obiettivo. Aydan cercherà di dissuadere il figlio dal continuare questa storia d'amore tra Cenerentola e il principe e pure Ayfer sarà molto dura con sua nipote. Ma sarà tutto inutile.

Anticipazioni Love is in the Air: Aydan e Ayfer alleate per separare Serkan ed Eda

Eda e Serkan riveleranno alle loro famiglie di stare insieme e di essere molto innamorati. I due ragazzi non hanno intenzione di essere fermati. Vivranno il loro amore e tutto andrà per il meglio. Ma Aydan e Ayfer non sono del loro stesso avviso. Le due donne sono molto preoccupate che i loro ragazzi mettano a rischio il loro futuro e faranno di tutto pur di impedirlo. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che le due decideranno di allearsi e si prometteranno di usare tutti i loro mezzi per centrare l'obiettivo. L'alleanza porterà entrambe ad affilare i coltelli. Anche Alptekin è molto spaventato dalla relazione tra suo figlio e la Yildiz. Il Bolat ha infatti scoperto la verità sull'identità di Eda e ora teme che Serkan stia facendo un enorme sbaglio a starle vicino. Lo dovrà fermare!

Love is in the Air Anticipazioni: Selin, distrutta, raccoglie i cocci della sua vita

Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Alptekin deciderà di rivelare a Serkan la verità su Eda e di non tenere più questo orribile segreto per lui. Il Bolat è consapevole che suo figlio, a causa di questa notizia, sarà distrutto, ma non intende perdere più tempo. Intanto Selin sta cercando di ritrovare il suo equilibrio. La ragazza non riesce a sopportare la presenza di Ferit nel suo stesso ufficio e affronterà il ragazzo, chiedendogli di trovare un accordo tra loro per non incrociarsi mai più. Ma il suo ex fidanzato non sembra disposto a scendere a patti con lei. Dovrà rassegnarsi ad averlo tra i piedi.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 26 al 30 luglio 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo