Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 25 giugno 2021: Kaan imbroglia Melo e mette nei guai Eda. Ecco come...

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Kaan convince Melo a invitarlo a pranzo. A casa della ragazza trova il brevetto di Serkan, lo fotografa e mette nei guai Eda

Love is in the Air Anticipazioni 25 giugno 2021: Kaan imbroglia Melo e mette nei guai Eda. Ecco come...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle trame dell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Serkan è molto infastidito dall'atteggiamento di Eda, che continua a trattarlo con freddezza. Il Bolat ignora che la ragazza ha capito di essere innamorata di lui e che per questo vuole stargli alla larga. Le cose si mettono molto male per la Yildiz e la colpa è di Kaan. Riuscito a sedurre Melo, si fa invitare a pranzo da lei a casa. Una volta a casa della ragazza, scopre il brevetto appena consegnato da Eda, lo fotografa e fa produrre dei lampadari identici a quelli disegnati dall'Art Life. Alptekin intanto mette Selin in guardia. La sua presenza in azienda è necessaria e niente e nessuno, neanche Ferit, dovrà interferire. Eda e Serkan intanto sono a un bivio. La fioraia, furiosa contro Selin, decide di organizzare una cena tra lei e l'architetto ma le cose prenderanno un'altra piega.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan infastidito dalla freddezza di Eda

Serkan ha rivelato a Eda un segreto riguardo alla sua vita ma dopo la serata intima passata insieme, la Yildiz ha cominciato a comportarsi molto stranamente. Evita gli sguardi del Bolat e non vuole stargli accanto. L'architetto è molto infastidito tanto più che è il suo compleanno e si aspettava qualcosa in più dalla sua spumeggiante e romantica finta fidanzata. Eda, pur di allontanarsi da Serkan, si è proposta di occuparsi di depositare il brevetto dei lampadari disegnati dall'Art Life per una nota catena di alberghi. Si tratta di un compito che, come ci rivelano le Anticipazioni di Love is in the Air, sarà molto complesso. Eda chiederà l'aiuto di Fifi. La sua amica si rivela infatti molto esperta in materia e le permetterà di svolgere il compito senza intoppi... o almeno così crederà. Intanto Alptekin ricorderà a Selin che la sua presenza in azienda è molto importante e la inviterà a non farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno, nemmeno da Ferit.

Kaan mette nei guai Eda rubando i disegni dell'Art Life in Love is in the Air Anticipazioni 25 giugno

Eda si propone di depositare il brevetto nonostante Serkan abbia qualche remora. Il Bolat ha paura che la ragazza compia qualche ingenuità e che il suo lavoro possa incontrare degli ostacoli. Ma la sicurezza della fioraia lo convince a lasciarla andare e in effetti la Yildiz porta a termine il compito. Prima però di ritornare a casa dal suo ex fidanzato e dirgli che è andato tutto bene, Eda tornerà nella sua dimora per farsi una doccia. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che questa decisione le sarà fatale. Senza saperlo Kaan sta continuando a sedurre Melo ed è appena riuscito a farsi invitare a pranzo. Il caso vuole che il Karadag si trovi a casa delle due ragazze proprio quando Eda è intenta a cambiarsi. Il delinquente trova così il brevetto dei lampadari dell'Art Life, poggiato su un mobiletto ai piedi delle scale. Deciso a prendersi una rivincita su Serkan, lo fotografa e più tardi dà ordine a un suo scagnozzo di copiare i disegni e di mettere in vendita le opere su un sito. L'obiettivo? Far sì che tutti pensino che Serkan Bolat ha plagiato le idee di qualcun altro.

Love is in the Air Anticipazioni: Eda organizza una cena tra Serkan e Selin

Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Eda tornerà a casa Bolat e rivelerà a Serkan di aver portato a termine, con successo, il suo compito. Anche Selin si presenterà a casa dell'architetto, per ringraziarlo del bel mazzo di fiori e del bel bigliettoscritto da Eda – che le sono appena arrivati. Melo, che ha letto la frase d'amore scritta dalla sua amica da parte del Bolat, cercherà di tenere d'occhio la sua nuova capa mentre la fioraia sarà ancora più infastidita dalla presenza della sua rivale. E sarà proprio la provocazione di quest'ultima a portarla a organizzare una cena tra lei e Serkan. Una serata romantica per parlare di lavoro ma proprio nel giorno del compleanno dell'architetto. Sarà una scelta che peserà moltissimo sulla bella Eda Yildiz ma che, inaspettatamente, non lascerà del tutto soddisfatto neanche Serkan.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 21 al 25 giugno 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo