Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 23 giugno 2021: Notte bollente per Serkan. Eda ha...

27

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 23 giugno 2021. Nell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Eda e Serkan passano la notte insieme. Al loro risveglio niente sarà più come prima.

Love is in the Air Anticipazioni 23 giugno 2021: Notte bollente per Serkan. Eda ha...

Le Anticipazioni di Love is in the Air del 24 giugno 2021

Vediamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 23 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Eda ha deciso di gettare la spugna. Non finirà mai in tempo i lavori nella casa ed è pronta ad affrontare e chiedere scusa prima a Serkan e poi al signor Fikret. Il Bolat però, colpito dall'impegno della fioraia, decide di darle una mano e rinuncia a passare la sua giornata speciale da solo. I due ragazzi riescono a completare il lavoro e si ritrovano a passare la notte insieme. Sarà una serata bollente e al mattino niente sarà più come prima! Ma le insidie sono dietro l'angolo. Sevda, la cantante, non sarà per nulla soddisfatta del lavoro ma a lei ci penserà Eda Yildiz, pronta a tutto pur di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan decide di aiutare Eda

Eda ha sfidato Serkan e ha promesso di portare a termine il lavoro affidatole dal signor Fikret. Purtroppo però, nonostante l'aiuto dei suoi colleghi e di Engin, la ragazza si rende conto di non farcela. La Yildiz deve ammettere che il Bolat aveva ragione ed è pronta a chiedergli scusa, come avevano stabilito. Ma le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che l'architetto sembra avere delle nuove idee. Colpito dalla determinazione della ragazza, ha deciso di rinunciare al suo giorno speciale, di rimanere al fianco della fioraia e di darle una mano a finire il suo compito. Eda sarà molto felice quando vedrà arrivare una squadra di professionisti e comincerà a sperare che la sua promessa possa essere mantenuta.

Serkan ed Eda passano una notte bollente in Love is in the Air Anticipazioni 23 giugno 2021

L'aiuto di Serkan è stato derminante e a notte fonda il lavoro è finalmente terminato. Il ragazzo chiude le ultime cose ed è pronto ad andarsene ma quando va a chiamare la fioraia per riportarla a casa, si accorge che Eda si è addormentata sul divano in salotto. Tenta di svegliarla ma è tutto inutile anzi, la Yildiz – sentendolo vicino – gli si accoccola addosso, non permettendogli neanche di alzarsi. I due passano la notte così, uno vicino all'altro. Una situazione che si rivelerà bollente. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che l'indomani, l'architetto non riuscirà a calmare il battito del suo cuore e farà capire a Seyfi di essere molto emozionato di aver dormito con Eda. Il braccio destro di Aydan non riuscirà a non burlarsi del suo “padroncino” soddisfatto del lavoro che un'umile fioraia sta facendo su tutta la famiglia Bolat.

Love is in the Air Anticipazioni: Eda superstar!

Eda non si renderà manco conto di aver dormito abbracciata a Serkan ma in lei comincerà a farsi chiara una cosa: prova dei sentimenti forti per lui! Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che la ragazza, la mattina, si rimetterà subito a lavoro e ringrazierà l'architetto per il suo aiuto. Ma quando Sevda, la capricciosa star, arriverà in casa, non sarà per nulla soddisfatta del risultato e farà marcia indietro, pronta ad andarsene. Mentre Engin e Piril, delusi, cominceranno a fare i conti con la disfatta, Eda prenderà coraggio e furiosa inseguirà la cantante dicendogliene quattro. Il risultato? La ragazza convincerà l'artista ad accettare la casa e a salire sul palco per una canzone!

Trame e Anticipazioni Love is in the Air: Eda aiuta Aydan a superare i suoi traumi

Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che la puntata del 23 giugno 2021 sarà determinante per risolvere un problema molto grosso di un amato personaggio. Edaarrivata a casa Bolat per convincere Serkan ad andare alla festa di Fikret - riuscirà infatti ad aiutare Aydan a superare la sua paura di uscire fuori dal cancello della sua casa. La ragazza, che ha ormai capito che la signora Bolat soffre di agorafobia, con la scusa di calmarle il mal di testa, benderà sua suocera e la farà uscire in strada. Tutto questo davanti agli occhi commossi di Seyfi e filmata dalle telecamere di sorveglianza.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 21 al 25 giugno 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo