Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 21 settembre 2021: Melih pronto a sabotare le nozze di Eda e Serkan!

14

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Melih fa pedinare Eda, pronto a sabotare le nozze con Serkan.

Love is in the Air Anticipazioni 21 settembre 2021: Melih pronto a sabotare le nozze di Eda e Serkan!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 21 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.55 su Canale5, Semiha si è fatta da parte ed Eda e Serkan possono finalmente convolare a nozze. La nonna della Yildiz, tuttavia, ha chiesto ai due promessi sposi di rispettare tutte le tradizioni e i due si sono visti costretti ad organizzare in fretta e furia i preparativi per la notte dell’henné. Mentre gli amici del Bolat si mettono a disposizione per aiutare la coppia, Melih fa pedinare Eda e ha intenzione di sabotare il lieto evento, con tutti i mezzi possibili.

Eda e Serkan pronti alle nozze nella Puntata di Love is in the Air del 21 settembre 2021

Dopo raggiri e ricatti, Semiha ha accettato la relazione tra Eda e Serkan, dando la sua benedizione per le nozze a patto che i due rispettino tutte le tradizioni del caso. Così, il Bolat ha chiesto ai suoi amici di aiutarlo a organizzare la notte dell’henné, un momento molto particolare e sentito per la sposa e le persone a lei care. A corto di tempo, Serkan distribuisce i compiti tra i dipendenti della Artlife, chiedendo a Erdem di occuparsi del banchetto. Peccato che il pan di zucchero sia un ingrediente molto difficile da reperire in così poco tempo.

Anticipazioni Love is in the Air: Melih spia Eda!

Mentre tutti sono impegnati ad organizzare i rituali tradizioni che precedono il giorno delle nozze, Melih non si arrende e continua a far spiare la Yildiz. L’uomo, infatti, ha sviluppato una vera e propria ossessione per Eda, che assomiglia in modo incredibile alla moglie prematuramente scomparsa. Melih ha intenzione di sabotare le nozze e fa spiare la giovane paesaggista, in attesa del momento perfetto per fare la sua mossa.

Love is in the Air Anticipazioni: Nozze a rischio?

Eda e Serkan sono al settimo cielo e, dopo tante peripezie, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e prepararsi alle nozze. Seguendo la volontà di Semiha, i due hanno organizzato la notte dell’henné e hanno acquistato i regali da scambiare con le rispettive famiglie. Prima dell’evento, la coppia si separa per rivedersi poi all’altare, ma Eda si accorge che manca un ingrediente fondamentale per la cerimonia: i cristalli di zucchero.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali dal 20 al 25 settembre 2021.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming