Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 21 giugno 2021: Serkan salva Eda dalla furia dei paparazzi!

16

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 21 giugno 2021. Nell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Selin getta Eda in pasto ai giornalisti ma Serkan, all'improvviso, arriva per salvarla!

Love is in the Air Anticipazioni 21 giugno 2021: Serkan salva Eda dalla furia dei paparazzi!

Le Anticipazioni di Love is in the Air del 22 giugno 2021

Vediamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 21 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5 vedremo che dopo la notte passata insieme a Eda, Serkan si prepara al suo discorso per la premiazione. Salito sul palco, Selin si rende conto che un gruppo di paparazzi si sta facendo largo verso il Bolat. La ragazza scopre che la stampa è venuta a conoscenza del contratto di pre-fidanzamento tra l'architetto e la fioraia ed è accorsa ad Antalya per avere uno scoop. Selin costringe Eda a farsi avanti e parlare personalmente con i giornalisti, noncurante di mandare la poverina in pasto alle belve. Ma prima che la Yildiz possa proferire parola, Serkan interviene per portarla in salvo, lontano da occhi e orecchie indiscrete. Nonostante il pericolo sia scampato rimane un grosso dilemma: chi ha fatto circolare la notizia del contratto?

Anticipazioni Love is in the Air: Selin getta Eda in pasto ai paparazzi

Kaan ha un piano per distruggere Serkan. L'incauto gesto di Ferit ha fornito al Karadag un succulento assist per annientare il suo nemico. L'architetto ha venduto alla stampa la foto del contratto di pre–fidanzamento e la notizia ha cominciato a fare il giro del web. Eda è accusata di essere un'arrampicatrice sociale e di aver sedotto il Bolat solo per avere i suoi soldi. Selin si rende subito conto che la situazione è drammatica. I paparazzi sono assiepati ovunque e la sicurezza non riuscirà a fermarli a lungo. La premiazione di Serkan rischia di essere interrotta e lei non può permettere che questo succeda. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che l'addetta stampa costringerà Eda a parlare direttamente con i giornalisti. Nonostante Piril ed Engin siano contrari e non vogliano che Yildiz venga gettata in pasto ai famelici della carta stampata, la fioraia prenderà una decisione drammatica pur di salvare la giornata. Purtroppo però potrebbe mettere in pericolo la sua reputazione.

Serkan salva Eda dalla rovina in Love is in the Air Anticipazioni 21 giugno 2021

Eda decide di parlare con la stampa e di risolvere, come potrà, questa drammatica situazione. La ragazza non vuole che la cerimonia di premiazione di Serkan venga interrotta ed è quindi pronta a sacrificare la sua stessa reputazione. Selin ha intuito che è stato Kaan ad avvertire i paparazzi e crede che l'unica soluzione sia quella di sacrificare la fioraia prima che sia troppo tardi. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano però che, mentre Eda si dirigerà a passo deciso ad assolvere i suoi doveri, Serkan la raggiungerà, salvandola dalla rovina. L'architetto la porterà via in braccio e la farà salire sul suo yacht, ancorato là vicino. I due fuggiranno lontano dai problemi, lasciando Engin, Piril e la stessa Selin a placare gli animi.

Love is in the Air Anticipazioni: Il misterioso giorno di riposo di Serkan

L'avventura ad Antalya si è conclusa nel peggiore dei modi. Serkan non ha potuto ritirare il suo premio e Selin, Engin e Piril si chiedono chi possa aver fornito le informazioni sul contratto a Kaan. È indubbio che ci sia lo zampino del Karadag ma nessuno dei tre riesce a capire chi abbia fatto la soffiata. Sicuramente qualcuno deve aver rovistato nella spazzatura del Bolat e aver trovato lo scampolo di carta rimasto tra le mani di Selin durante la cena di qualche sera prima. Eda intanto, a casa, pensa e ripensa alla sera prima e attende che il suo “fidanzato” la vada a prendere per andare a lavoro. Ma di Serkan non c'è traccia e anche il suo cellulare è staccato. La ragazza decide di andare da sola in ufficio e, appena arrivata, scopre che il 19 agosto di ogni anni – dato di quel giorno – l'architetto non si presenta a lavoro per motivi suoi personali.

Trame e Anticipazioni Love is in the Air: Eda accetta un nuovo difficile lavoro

Eda è sconvolta da questa notizia ed è molto curiosa di sapere perché Serkan, stacanovista com'è, si prenda un giorno di riposo ogni anno in una data così insignificante. Nessuno in ufficio le vorrà dare una risposta e la Yildiz si convince che sicuramente Selin saprà la verità sulla questione. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che la fioraia dovrà interrompere il suo flusso di pensieri per risolvere un'altra spinosa questione. Il signor Fikret, un prestigioso cliente, ha un lavoro da affidare alla Art Life. Si tratta di sistemare un appartamento per Sevda, la cantante preferita di sua moglie, chiamata da lui per il compleanno della sua adorata consorte, finalmente guarita da una terribile malattia. La star ha fatto arrivare nel suo ufficio, una serie di richieste assurde e i suoi capricci dovranno essere accontentati entro 48 ore, altrimenti annullerà il suo viaggio. Il racconto struggente di Fikret convincerà Eda ad accettare l'incarico, nonostante Engin e Piril siano contrari. Ma come dirlo a Serkan ora? Intanto Melo, assunta da Alptekin in azienda, diventa la segretaria di Selin.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 21 al 25 giugno 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo