Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 2 agosto 2021: Eda, tradita da Serkan e Ayfer, si vendica grazie a Efe!

43

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 2 agosto 2021. Nelle Trame dell'episodio della nuova soap Turca in onda su Canale5, Eda decide di vendicarsi di Serkan!

Love is in the Air Anticipazioni 2 agosto 2021: Eda, tradita da Serkan e Ayfer, si vendica grazie a Efe!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 2 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Eda e Serkan si sono lasciati. La ragazza è a terra e purtroppo a peggiorare la situazione ci si mette una terribile scoperta: sua zia Ayfer ha contattato la nonna! Eda è delusa e si sente tradita ma per fortuna Efe interviene a “salvarla”. L'Akman la convince a lavorare per lui e a tornare all'Art Life come sua dipendente. Ma il suo ingresso in azienda sconvolgerà Serkan. Tra i due cominceranno le frecciatine sotto gli occhi attoniti di tutti i loro amici e di una Selin piuttosto sconcertata.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda scopre che sua zia ha chiamato la nonna

Serkan ha detto addio a Eda! La ragazza è addolorata. Come ha potuto lasciarla e perché? Cosa è cambiato da quando le giurava amore eterno ed era pronto a volare in Italia con lei? La fioraia non si dà pace. Fifi e Ceren cercano di starle vicine ma la Yildiz è veramente a terra. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che la situazione peggiorerà. Dopo aver pianto tutta la notte, Eda si rimetterà in piedi e mentre sta raccontando ad Ayfer quanto successo la sera prima, scoprirà – sul cellulare della zia – un messaggio invito alla nonna. Per lei sarà un duro colpo e si sentirà tradita. Non bastava Serkan ad averla ferita ma ora ci si mette pure sua zia, colpevole di aver ripreso contatti con l'odiata mamma, responsabile indiretta della morte dei suoi genitori.

Eda si vendica di Serkan e Ayfer in Love is in the Air Anticipazioni 2 agosto 2021

Eda si sente sola! Non solo Serkan ma anche Ayfer hanno tradito la sua fiducia. La ragazza ha deciso di cambiare totalmente vita e di non rivolgere la parola né all'uno né all'altra. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano però che Efe deciderà di intervenire. Il ragazzo non potrà certo risolvere i problemi famigliari della sua collega ma di certo potrà fare qualcosa per quelli lavorativi. Eda non vuole più lavorare per Serkan? Benissimo, non ci sono problemi ma secondo lui la Yildiz non deve perdere l'occasione di lavorare a un progetto con lui. Ne varrà della sua carriera. Per questo le propone di lavorare per lui e di diventare una dipendente della sua azienda. Questo l'aiuterà a farsi strada anche quando andrà in Italia. Eda, all'inizio perplessa, accetterà con entusiasmo. Sarà un modo per vendicarsi di chi le ha fatto del male!

Love is in the Air Anticipazioni: Tra Eda e Serkan volano scintille

Eda deciderà di presentarsi all'Art Life in compagnia di Efe. Sarà l'Akman ad avvertire il Bolat che la sua ex fidanzata è diventata una sua collaboratrice e che non dovrà rendere conto a nessuno se non a lui. Serkan non sarà per nulla contento e cercherà di parlare, da solo, con la fioraia. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che Eda rifiuterà di stare da sola con lui e tra loro voleranno scintille! In azienda tutti saranno stupiti dal loro comportamento persino Selin. La PR – sebbene in parte soddisfatta della loro separazione – non potrà fare a meno di sgridare il suo socio per aver ferito il cuore di un'altra donna. Ayfer intanto è disperata: la sua adorata nipotina riuscirà mai a perdonarla?

Scopri le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 2 al 6 agosto 2021

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo