Anticipazioni TV

Lontano da te Anticipazioni: stasera la seconda puntata su Canale 5

Stasera andrà in onda la seconda puntata della romantica commedia italo-spagnola con Megan Montaner (Pepa ne Il Segreto) e Alessandro Tiberi.

Lontano da te Anticipazioni: stasera la seconda puntata su Canale 5

Stasera, domenica 16 giugno, in prima serata su Canale 5, va in onda il secondo episodio di Lontano da te, la nuova fiction romantica con Megan Montaner (Pepa de Il Segreto), e Alessandro Tiberi (Boris, Distretto di polizia 6). La commedia è stata girata tra le città di Siviglia, Roma e Praga.

Lontano da te narra di una particolare storia sentimentale, in cui si mescola realtà e fantasia. Tutto ha inizio a Praga, dal casuale incontro/scontro tra Candela, ballerina di flamenco di Siviglia, e Massimo, imprenditore di Roma. I personaggi scoprono subito di essere molto diversi, ma fra i due si creerà un legame speciale. Tornati a casa, Candela e Massimo cominceranno ad avere delle incredibili apparizioni l’uno dell’altra. Da quel momento le loro vite cambieranno per sempre.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della seconda puntata di stasera di Lontano da Te, in onda su Canale 5 alle 21.20:

La madre di Massimo, Bice (Pamela Villoresi), torna a Roma accompagnata dal giovane Enzo (Fabio La Fata), il suo nuovo amante. Massimo, sotto shock per la notizia, cerca in ogni modo di porre ostacoli alla relazione. Nello stesso momento, però a Siviglia, Candela scopre che sua madre Rosario si è innamorata di un certo Annibale (Juan Fernandez). Fortunatamente, grazie alle visioni, la ballerina di flamenco scopre che la nuova fiamma della madre è un becero truffatore.

Non perdete l'appuntamento con Lontano da Te in onda su Canale 5 alle 21.20.



Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming