Anticipazioni TV

Live-Non è la D'Urso: anticipazioni e ospiti dell'ultima puntata

1

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo protagoniste di un acceso confronto in studio.

Live-Non è la D'Urso: anticipazioni e ospiti dell'ultima puntata

Fervono i preparativi per l'ultimo scoppiettante appuntamento di Live-Non è la D'Urso, il nuovo format tv condotto da Barbara D'Urso, che andrà in onda stasera, mercoledì 19 giugno 2019, in prima serata su Canale 5. In studio, come sempre, ci saranno tanti ospiti che si lasceranno intervistare dalla conduttrice e parteciperanno ai dibattiti del momento.

Gli ospiti e le anticipazioni di stasera

È tutto pronto per l'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso che sarà ricca di colpi di scena. Dopo le confessioni shock e le accuse reciproche, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex agenti di Pamela Prati, saranno per la prima volta entrambe in trasmissione. Nel corso dello spazio dedicato allo scandalo del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, la conduttrice racconterà anche la verità sull'ingente richiesta economica ricevuta la scorsa settimana dalla produzione di "Live" per la presenza in studio della showgirl sarda. La D’Urso accoglierà poi Marco Castoldi, in arte Morgan. Lo sfratto, attualmente rimandato a fine giugno per un malore accusato dall'ex frontman dei Bluvertigo, sarà uno degli argomenti principali della puntata. Il cantante mostrerà in esclusiva anche le immagini del giorno dello sfratto. In studio, anche Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante e madre di sua figlia Lara.

Il protagonista invece dell'Uno contro Tutti sarà l'attore Walter Nudo. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip affronterà le cinque agguerritissime sfere e replicherà alle forti dichiarazioni rivolte dell’ex agente dei vip, Lele Mora che ha confessato di aver pagato dei call center per fargli vincere L'Isola dei Famosi. Stando alle ultime anticipazioni, Barbara incontrerà anche un suo ex fidanzato storico. Stiamo parlando di Miguel Bosè che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se per via delle sue condizioni di salute.

L'appuntamento è per stasera, lunedì 19 giugno, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming