Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Le Iene Show: le Anticipazioni della Prima Puntata della nuova stagione, stasera su Italia 1

Tornano stasera le inchieste, le interviste, gli scherzi e le provocazioni dello show di Italia 1.

Le Iene Show: le Anticipazioni della Prima Puntata della nuova stagione, stasera su Italia 1

Stasera, giovedì 13 febbraio 2020, in prima serata su Italia 1, inizia la nuova stagione de Le Iene Show. La conduzione è affidata - a rotazione - al trio maschile, formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, e a quello tutto al femminile, composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Invece, a partire da martedì 25 febbraio, si tornerà al consueto doppio appuntamento settimanale, con la puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle voci fuori campo della Gialappa's Band.

Le Iene Show: le Anticipazioni della Prima Puntata della nuova stagione di stasera

Questa sera, Giulio Golia tornerà a parlare del caso Marco Vannini. Le Iene, infatti, sono in possesso di un documento esclusivo. Golia ci svelerà che cosa contiene il dossier che è stato inviato dal ministro della giustizia al procuratore generale della corte suprema di Cassazione, Alessandra D'Amore. Lo scritto promuove un'azione disciplinare nei confronti della pm, la quale avrebbe violato il dovere di diligenza e laboriosità, arrecando un ingiusto danno alle parti offese.

Gaetano Pecoraro, invece, ci parlerà del primo omicidio del 2020, quello avvenuto per le strade di Foggia, dove un 53enne è stato ucciso da diversi colpi di pistola sotto gli occhi dei passanti. In più, la prima bomba del 2020, ai danni di un esercizio commerciale, sempre a Foggia. Pecoraro ci farà addentrare nella cosiddetta "società foggiana", un'organizzazione di stampo mafioso che sta facendo tremare la città pugliese.

Inoltre, Le Iene intervisteranno il giovane leader del movimento delle Sardine, Mattia Sartori... e lo faranno anche parlare al citofono con tutti i principali politici italiani. Le Sardine hanno suonato non solo a Salvini, ma anche a Grillo, Conte, Zingaretti, Meloni, Renzi e Mattarella.

In più, Stefano Corti ed Alessandro Onnis, come ogni anno, hanno proposto la canzone de Le Iene al Festival di Sanremo. Corti ed Onnis sono riusciti a trovare anche Bugo, il quale ha cantato per loro! Stasera potremo ascoltare il brano.

Assisteremo poi allo scherzo che la trasmissione ha fatto al ministro delle Autonomie ed esponente del PD, Francesco Boccia. Le Iene gli hanno fatto credere che sua moglie, Nunzia De Girolamo, ex Forza Italia ed ex ministra, abbia accettato l'offerta di candidarsi con Matteo Renzi, Matteo Salvini ed il centrodestra unito!

Per finire, il cantautore Brunori Sas dovrà rispondere alle domande scomode de Le Iene. Ci parlerà del suo nuovo album Cip! e del suo primo tour nei palazzetti, ma ci svelerà anche quando si sente attratto e cosa ne pensa Francesco De Gregori di lui.

Non perdete laprima puntata della nuova stagione de Le Iene Show, in onda su Italia 1 alle 21.20.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming