Le Iene Show, in onda stasera su Italia 1: le anticipazioni della puntata

Share
Le Iene Show, in onda stasera su Italia 1: le anticipazioni della puntata

Torna il consueto appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show, in onda stasera, martedì 23 aprile 2019, a partire dalle 21.25 su Italia 1. A condurre il programma troviamo sempre loro: Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e l'irriverente Gialappa's Band.

Le Iene Show: i servizi di stasera

Nella puntata di oggi de Le Iene Show si torna a parlare della strage di Erba, argomento già ampiamente trattato dagli inviati del programma. Dopo 12 anni di reclusione ed una condanna definitiva all'ergastolo insieme al marito Olindo Romano, Rosa Bazzi ha deciso di parlare nuovamente di ciò che accadde la terribile notte dell'11 dicembre 2006. Nel corso della trasmissione saranno mostrati nuovi video riguardanti alcune dichiarazioni rilasciate dalla donna al giornalista Antonio Monteleone dal carcere di Bollate. La Bazzi attacca Pietro Castagna, l’uomo che nel corso della strage ha perso la sorella Raffaella, la madre Paola Galli e il nipotino Youssef Marzouk.

Si prosegue con il simpatico servizio di Stefano Corti e Alessandro Onnis, i due sono volati a Montecarlo per congratularsi con il campione di tennis Fabio Fognini, che a Montecarlo ha battuto in finale Lajovic con un punteggio di 63/64. Erano 51 anni che un italiano non vinceva nel Principato di Monaco. I due inviati hanno sottoposto il campione ad un'intervista senza censure e così come per il saltatore in alto Gianmarco Tamberi e la campionessa mondiale di Biathlon Dorothea Wierer, Fognini si è prestato al famoso strip sportivo.

Per concludere si parlerà di truffe d'amore, l'inviata Giulia, sarà contattata da una donna di mezza età che per motivi di privacy si chiamerà Anna:

"Aiutatemi a salvare un ragazzo intrappolato in un paese straniero. È stato derubato di tutti i documenti e delle carte di credito. Vive per strada: voi siete la mia ultima speranza".

Anna crede di avere trovato l’amore e purtroppo non sa ancora, di essere caduta nella trappola di un abilissimo truffatore, che spacciandosi per qualcun'altro deruba le malcapitate.

Ricordiamo che domani mercoledì 24 aprile 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda lo speciale di Giulio Golia sulla morte del giovane Marco Vannini. Una morte avvolta ancora nel mistero.

Non perdete la puntata di stasera con Le Iene Show, in onda su Italia 1 alle 21.25.