Anticipazioni TV

La Strada di Casa 2 Anticipazioni sul finale di stagione in onda martedì 29 ottobre 2019

3

Vi anticipiamo cosa accadrà nella sesta e ultima puntata della seconda stagione della fiction di Rai 1

La Strada di Casa 2 Anticipazioni sul finale di stagione in onda martedì 29 ottobre 2019

Martedì 29 ottobre, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda il l'ultimo appuntamento con la seconda stagione de La strada di casa. Nel cast  della fictionAlessio Boni nei panni dell’agronomo Fausto Morra, Lucrezia Lante della Rovere in quelli di sua moglie GloriaSergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni. E ancora  Massimo PoggioRoberta Caronia, Eugenio FranceschiniBenedetta CimattiSabrina MartinaSilvia MazzieriRoberto Gudese.

Dove eravamo rimasti...

Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro l'agronomo, fortunatamente salvato dalla scientifica che fa risalire l’ora del decesso a prima del suo ritrovamento sul luogo del delitto ed esclude che l’arma sia lo strumento da lui usato per aprire la porta dell’abitazione. La polizia rimane comunque in allerta nei confronti dei membri della famiglia Morra: Lorenzo è infatti sparito da ore e non risponde più al telefono. Nel cercarlo, Fausto ritrova delle analisi che confermano la scarsa qualità dei materiali importati dalla Novak. Una volta tornato a casa, sarà Lorenzo stesso a dichiarare alla polizia che era sul ponte da cui si è gettata Irene e che era stato visto da molte persone. Si intuisce però un segreto fra Milena e Viola

Le anticipazioni sul finale di stagione de La Strada di Casa, in onda martedì 29 ottobre 2019

Il commissario Leonardi ritiene colpevole dell’omicidio Gloria che, pur risultando negativa all’Alzheimer, continua a non ricordare nulla di quel giorno. Lorenzo, invece, ha dei sospetti sul sabotaggio del birrificio e riferisce al padre di aver riscontrato delle incongruenze tra le analisi del loro laboratorio e quelle della Asl dove lavora Ernesto. Fausto capisce subito che c’è una talpa all’interno. Il commissario Leonardi interroga il piccolo Martino, il quale, per testimoniare a favore della madre, mostra al commissario una foto scattata quel giorno. Le buone azioni di Martino, però, peggiorano la situazione e il commissario Leonardi nota nuovi indizi. Per aiutare la moglie, Fausto, insieme alle figlie, riascolta i ricordi della moglie sul suo registratore personale, scoprendo così la verità sulla truffa e sull’omicidio. Veronica ha un’intuizione che subito condivide con Fausto e Lorenzo, i quali scoprono il vero motivo del sabotaggio ai danni del birrificio. Per questo motivo, si recano a Praga per scavare a fondo e cercare la verità. Una volta arrivati, si imbatteranno in una persona inaspettata e gli eventi precipiteranno in un finale mozzafiato…

La Strada di Casa 2 va in onda martedì su Rai1 a partire dalle 21.25.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming