Anticipazioni TV

La Strada di Casa 2 Anticipazioni: stasera la penultimo puntata su Rai1

La seconda stagione della fortunata fiction di Rai1 con Alessio Boni si avvia verso la fine. Scopriamo le anticipazioni della puntata.

La Strada di Casa 2 Anticipazioni: stasera la penultimo puntata su Rai1

Dopo la sospensione della puntata di martedì 15 ottobre, non andata in onda per per lasciare spazio al match per le Qualificazioni Europei 2020, Liechtenstein - Italia, torna  alle 21.25 su Rai1 con il quinto e penultimo appuntamento La strada di casa. Nella seconda stagione della fortunata fiction ambientate nella Cascina Morra, abbiamo ritrovato: l’agronomo Fausto Morra (Alessio Boni), sua moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) ed Ernesto Baldoni (Sergio Rubini). Ad arricchire il cast invece: Massimo Poggio e Roberta Caronia.

Il riassunto della quarta puntata

Nella quarta puntata, mentre Lorenzo è sulle tracce di Davide, Fausto e Gloria, hanno scoperto che Milena è stata coinvolta in un tragico incidente. In ospedale sono stati rilevati sul collo della ragazza dei segni antecedenti all'incidente. L’indizio ha fatto ricadere tutti i sospetti su ValerioFausto è riuscito a convincere Ernesto a recarsi a Praga per visitare gli stabilimenti della Novak e i due hanno trovato le prove dell’utilizzo dei prodotti nocivi. Intanto in Italia, le condizioni di Gloria si sono aggravate e la donna ha deciso di parlarne con un medico. Rientrati a casa, Fausto ha convinto Ernesto ad analizzare i campioni delle materie prime inviate dalla Repubblica Ceca, che sono risultate assolutamente pulite. La visita neurologica di Gloria ha confermato i terribili sospetti: potrebbe essere Alzheimer. Lorenzo, tramite la migliore amica di Irene, ha rintracciato il padre di Davide, un noto avvocato internazionale, che però ha dichiarato di non sapere nulla del bambino e gli ha offerto dei soldi per non dire niente: è chiaro quindi che Davide non può essere scappato con lui. Dal commissariato chiamano Fausto: hanno trovato chi ha investito Milena grazie al fotogramma di un video ingrandito.

La Trama della quinta puntata de La Strada di Casa in onda stasera

Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro l'agronomo, fortunatamente salvato dalla scientifica che fa risalire l’ora del decesso a prima del suo ritrovamento sul luogo del delitto ed esclude che l’arma sia lo strumento da lui usato per aprire la porta dell’abitazione. La polizia rimane comunque in allerta nei confronti dei membri della famiglia Morra: Lorenzo è infatti sparito da ore e non risponde più al telefono. Nel cercarlo, Fausto ritrova delle analisi che confermano la scarsa qualità dei materiali importati dalla Novak. Una volta tornato a casa, sarà Lorenzo stesso a dichiarare alla polizia che era sul ponte da cui si è gettata Irene e che era stato visto da molte persone. Si intuisce però un segreto fra Milena e Viola

La strada di casa 2 va in onda ogni martedì su Rai1 a partire dalle 21.25.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming