Schede di riferimento
Anticipazioni TV

La scomparsa di Samira El Attar e la morte di Sara Aiello, stasera a Chi l'ha visto?

Stasera, su Rai 3, con Federica Sciarelli si parlerà anche della scomparsa di Samira El Attar e della morte di Sara Aiello.

La scomparsa di Samira El Attar e la morte di Sara Aiello, stasera a Chi l'ha visto?

Stasera, mercoledì 8 gennaio 2020, alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? dopo la pausa natalizia. In questa puntata, Federica Sciarelli si occuperà anche dei casi di Samira El Attar e di Sara Aiello.

Chi l'ha visto? Il caso di Samira

Mohamed Barbri, cittadino marocchino che si è rifatto una vita nel Padovano, è indagato per omicidio. L'uomo è accusato di aver ucciso la moglie, Samira El Attar, e di aver occultato il cadavere. Tuttavia, Barbri ha lasciato l'Italia. Chi l'ha visto? si domanda come sia possibile che Mohamed se ne sia potuto andare all'estero, sottraendosi così alle indagini. L'uomo ha abbandonato Stanghella, e la figlia di appena 4 anni; della moglie, intanto, ancora non si sa niente.

Chi l'ha visto? Il caso di Sara

Il 3 giugno del 2015, la 36enne Sara Aiello muore mentre il marito la riprende con il telefono, invece di chiamare i soccorsi. L'uomo, si vede nel video, cercava di rassicurare figlia sulle condizioni della madre, la quale, però, era chiaramente agonizzante. Il filmato dura otto minuti e, ha commentato l'avvocato della famiglia della donna deceduta, Michele Di Somma: "L'audio è agghiacciante quanto le immagini". Secondo i periti la donna mostrava i sintomi di un avvelenamento da cianuro di potassio. In più, un'amica aveva dichiarato che da tempo le cose non funzionavano più tra i coniugi, tanto che lei sospettava che lui avesse un'amante. I familiari di Sara - i quali saranno presenti in studio questa sera - si sono battuti a lungo, ed il gip ha respinto l'archiviazione. Oggi, dopo quattro anni e mezzo, la salma della giovane donna verrà riesumata, per capire se la causa del decesso sia stata il veleno.

Inoltre come sempre, nel corso della puntata di stasera vedremo altri casi di scomparsa e documenti esclusivi.

Non perdete l'appuntamento di stasera con Chi l'ha visto? in onda alle 21.20 su Rai3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming