Anticipazioni TV

La sai l’ultima? – Digital Edition: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli ospiti della semifinale

1

Ospiti della penultima puntata di questa edizione inedita e completamente rinnovata del varietà delle risate, Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

La sai l’ultima? – Digital Edition: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli ospiti della semifinale

Stasera, venerdì 19 luglio, in prima serata, Canale 5 trasmette il penultimo appuntamento con La sai l’ultima? – Digital Edition, l’edizione rinnovata dello storico varietà, condotto dal mitico Ezio Greggio.

La sai l’ultima? – Digital Edition, anticipazioni della serata

Come al solito, le squadre che si sfideranno saranno capitanate da divertentissimi comici nostrani: il napoletano Biagio Izzo, i romani Maurizio Battista e Gianluca Fubelli, soprannominato Scintilla. Le squadre, tre in tutto, si scontreranno per vincere l’ambito titolo di barzellettiere d’Italia.

La sfida si divide in turni, all'interno dei quali i concorrenti si affrontano a suon di barzellette. Al termine di ogni manche il pubblico ha la possibilità di votare la barzelletta che ha trovato più simpatica. Il punteggio finale è poi sottoposto al controllo di Nino Formicola, per l’occasione in veste di notaio, accompagnato dalla stupenda soubrette Romina Pierdomenico.

La novità di questa edizione rinnovata del programma è la presenza di tre “jolly” nel meccanismo di gioco: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, alias Simone Metalli, potranno essere chiamati dai capitan barzellettieri per raccontare un proprio pezzo forte e aumentare il punteggio della loro squadra. Ospiti di stasera: i simpaticissimi Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

La sai l’ultima? – Digital Edition stasera su Canale 5 a partire dalle 21.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming