Anticipazioni TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Scatta il bacio tra Giovanni e Stella, ma la pupa è fidanzata!

11

Ieri sera, su Italia 1, una coppia del reality è stata eliminata. Inoltre, tra un secchione ed una pupa è scoppiata la passione...

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Scatta il bacio tra Giovanni e Stella, ma la pupa è fidanzata!

Ieri sera, martedì 14 gennio 2020, è andata in onda la seconda puntata dell'edizione tutta rinnovata de La Pupa e il Secchione, che, infatti, ha un nuovo nome: La Pupa e il Secchione e Viceversa. Quest'anno, oltre alle pupe ci sono anche i pupi, ed oltre ai secchioni ci sono le secchione. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nell'appuntamento di ieri sera con il reality di Italia 1!

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Gli eliminati della Seconda Puntata

La puntata è iniziata con il Ripensamento, il momento in cui le pupe hanno avuto l'occasione di ripensare alla decisione presa durante la prima puntata e cambiare secchione. Le nuove coppie sono formate da: Carlotta Cocina e Dario Massa, Stella Manente e Raffaello Mazzoni, Martina di Maria e Giovanni Tobia De Benedetti, Marina Evangelista e Lorenzo De Lauretis, Angelica Preziosi ed Andrea Santagati. Le due coppie dei "viceversa", invece, sono rimaste le stesse. Ed è proprio una di queste che, ieri sera, ha dovuto abbandonare il programma, perché è stata sconfitta nell'ultima prova, "Bagno di cultura", valutata da Alessandra Mussolini. Stiamo parlando di quella formata da Florencia Lourdes Genna e Mariano Catanzaro.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Scoppia la passione tra un secchione e una pupa (fidanzata)

Durante il momento del Ripensamento, è Carlotta Cocina a farsi subito avanti. La modella romana, infatti, ha manifestato la sua volontà di cambiare secchione, perché sicura che una delle pupa glielo avrebbe comunque sottratto. In più, Carlotta ha iniziato a parlar male a tutti i concorrenti di Giovanni Tobia De Benedetti, e poi gli ha detto in faccia che è un "viscido" ed un "falso", perché, sin da quando è entrato - a detta della ragazza - non ha fatto altro che provarci con tutte, indistintamente. Tuttavia, le attenzioni del giovane sembrano essere riservate ad una sola persona, Stella, anche se lui, riferendosi a quest'ultima, aveva dichiarato: "Ho sempre detto che è elegante, è una bella donna, mi piace molto... ma non c'è quella chimica". Il ragazzo, però, è chiaramente interessato all'influencer, almeno tanto quanto lei è interessata a lui. I due sono sempre più presi l'uno dall'altra, e, dopo diversi approcci fisici, quell'attrazione irresistibile è esplosa in un bacio. Il De Benedetti e La Manente si sono scambiati delle effusioni nel letto, al buio, e che alla fine le loro labbra si toccassero sembrava inevitabile... ma c'è stato un colpo di scena finale: Stella ci ha tenuto a precisare che quelle con Giovanni fossero state soltanto "coccole", perché lei è "seriamente fidanzata, quasi sposata con un uomo al di fuori"!

La prossima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda martedì 21 gennaio 2020 sempre in prima serata e sempre su Italia 1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming