Anticipazioni TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le Prove e gli Ospiti della Seconda Puntata, stasera su Italia 1

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con il reality condotto da Ruffini. Scopriamo insieme che cosa è successo nella prima puntata, e che cosa accadrà in questa.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le Prove e gli Ospiti della Seconda Puntata, stasera su Italia 1

Dopo l'ottimo debutto della prima puntata della scorsa settimana, torna stasera, martedì 14 gennaio 2020, su Italia 1 alle 21.25 La Pupa e il Secchione e Viceversa, un'edizione del tutto rinnovata della trasmissione prodotta da EndemolShine Italy. Tra le novità di quest'anno, il conduttore: Paolo Ruffini. È lui a raccontare l'incontro-scontro di due mondi opposti, rappresentanti da pupe e secchioni, ma anche da pupi e secchione. In più, nessuno studio, ma una villa in cui saranno presenti i protagonisti dell'esperimento sociale. Accanto a Ruffini, nel corso delle sei puntate, la pupa per eccellenza: Francesca Cipriani. Scopriamo quali saranno le divertenti prove e gli ospiti di questo secondo appuntamento con il reality!

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Ecco che cosa è successo nella Prima Puntata

La scorsa settimana, abbiamo assistito ai primi incontri, ai primi scontri, e alla prima eliminazione. Infatti, mentre il ricercatore medico Raffaello Mazzoni sembra essersi già infatuato della sua pupa, la fotomodella Angelica Preziosi - affermando che gli piace "molto di più di tutte le altre" -, Carlotta Cocina si è scagliata contro Stella Manente: la modella romana non ha per niente gradito la sintonia tra il suo secchione - che però ha il fisico del "pupo" - Giovanni Tobia De Benedetti, e l'influencer. Quest'ultima, tra l'altro, nel corso della puntata si è anche scusata per aver invocato - qualche mese fa - Hitler contro i manifestanti presenti al Gay Pride di Milano. "Mi vergogno come persona per aver nominato Hitler, però capita che il nostro cervello non è collegato alla nostra bocca" ha dichiarato la Manente. A dover già abbandonare il programma, invece, sono stati Martina Fusco e Giovanni Boni. I due, tra i concorrenti più giovani del reality, hanno perso nella sfida del Sintony Test contro Martina Di Maria ed Alessandro Santagati.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Anticipazioni ed Ospiti della Seconda Puntata di stasera

All'inizio della puntata di stasera assisteremo al momento de Il Ripensamento: alcune delle sette coppie rimaste in gara "scoppieranno", e se ne formeranno di nuove. Questo provocherà discussioni e, forse, anche qualche lacrima. In seguito, cominceranno le prove in programma, tra cui: la Prova Materassi, in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi e verranno poi giudicati dal re delle televendite, Giorgio Mastrota; la Prova Anatomia, che sarà giudicata da Michele Mirabella; la Prova Burlesque, in cui pupe e pupi - con l'aiuto dell'attrice e ballerina Aurora Staltieri - dovranno insegnare il burlesque a secchione e secchioni, i quali saranno protagonisti di un'esibizione in un circolo per anziani, giudici per l'occasione. Per finire, la prova del Bagno di cultura, valutata da Alessandra Mussolini.

Non perdete la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda stasera su Italia 1 alle 21:25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming