Anticipazioni TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le 8 Coppie ufficiali nel Cast del reality show di Italia 1

46

Scopriamo insieme quali sono le sei coppie formate da pupe e secchioni, e le due formate da secchione e pupi.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le 8 Coppie ufficiali nel Cast del reality show di Italia 1

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che ha registrato il 13.1% di share. Infatti, è stato un buon esordio quello della terza edizione dell'amato programma di Italia 1. All'inizio della puntata, le sei pupe hanno scelto il secchione con cui fare squadra, e lo stesso hanno fatto le due secchione con i pupi - novità di quest'anno -. Scopriamo chi sono i partecipanti del reality, e con chi sono in coppia!

La Pupa e il Secchioni e Viceversa: Le coppie

Dario Massa e Marina Evangelista

Lui è un game designer: inventa giochi da tavolo, di enigmistica e videogiochi. Per intraprendere questa professione, ha studiato da autodidatta. Lei è una ballerina di Palmi, ma vorrebbe affermarsi anche come attrice: sogna di vincere un Oscar.

Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina

Lui studia Lettere Classiche e parla come un uomo di un'altra epoca. Da grande vuole diventare professore di latino e greco. Tuttavia, il 23enne del secchione sembra avere ben poco, visto il fisico scolpito che mostra in alcuni scatti... Lei, modella romana, è un'esteta, appassionata di moda ed amante del lusso.

Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi

Lui è un ricercatore medico di 30 anni. Si reputa un uomo di classe, ed è per questo che il suo soprannome è il Conte. Raffaello non si è presentato da solo: al suo posto lo ha fatto la madre. Angelica, invece, è una fotomodella di Roma, ed il suo sogno è quello di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la ragazza fa anche volontariato presso la Comunità di Sant'Egidio.

Andrea Santagati e Martina Di Maria

Lui ha 32 anni, ed è maestro di scacchi del comitato FIDE. La sua timidezza non gli ha ancora permesso di avere una fidanzata. Lei è una ragazza immagine romana. Martina dice di sé: “Non c’avrò la cultura, ma c’ho la bellezza”. Belen Rodriguez è il suo idolo. Durante una lite con il suo secchione, la ragazza, attraverso una confessione scioccante, ha svelato il motivo del suo odio per la scuola: "La maestra mi diceva che chi aveva il padre che non c’era più doveva stare negli ultimi banchi e mi scaraventava le cose a terra. Io sono orfana di papà, l’ho perso quando avevo sei mesi. Ho cominciato ad odiare la scuola".

Giovanni Boni e Martina Fusco

Lui è un nerd, ed uno studente di appena 18 anni. Si definisce un "mammone", e non ha ancora dato il suo primo bacio. Lei è una modella di costumi da bagno di Napoli. Martina ama stare al centro dell'attenzione. Nell'ultima edizione di Ciao Darwin, la ragazza, che partecipò come concorrente, conquistò il pubblico con una frase: “Meglio essere basse col cu** alto che alte col cu** basso”.

Lorenzo De Lauretis e Stella Manente

Lui è un informatico che fa parte del MENSA Italia. Nel 2018, Lorenzo si è aggiudicato il titolo de "Il più intelligente d'Italia". Tuttavia, la madre gli compra ancora la biancheria intima. Lei è un'influencer 27enne di Mestre. Appassionata di moda, cavalli e recitazione. Pochi mesi fa, in occasione del Gay Pride di Milano, Stella è finita in un polverone mediatico per delle gravi dichiarazioni sugli omosessuali. All'epoca la Manente, bloccata a causa della manifestazione, aveva rischiato di perdere il treno, e per questo aveva cominciato ad invocare Hitler. Durante la trasmissione ha dichiarato: "Ne è uscito un caso mediatico. Mi vergogno come persona per aver nominato Hitler, però capita che il nostro cervello non sia collegato alla nostra bocca".

I "viceversa" de La Pupa e Il Secchione

Florencia Lourdes Genna e Mariano Catanzaro

Lei è una professoressa di chimica, fisica e matematica, ha 34 anni ed è argentina.A 3 anni faceva già le radici quadrate. Dopo la laurea in Chimica, è diventata ricercatrice in una ONG nel suo Paese. Genna è una femminista convinta. Lui è un ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e donne. Un vero e proprio Don Giovanni, il quale ha avuto infatti innumerevoli avventure, anche se le donne della sua vita restano la madre e la sorella.

Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco

Lei è una giovane filologa di Crotone, e, convinta che la grammatica sia fondamentale, vuole diventare un'insegnante d'Italiano. Lui è un giovane stripper di Milano. Stefano ama le moto, e se stesso: è molto vanitoso.

La Pupa e il Secchione e Viceversa va in onda il martedì in prima serata su Italia 1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming