Anticipazioni TV

La Pupa e il Secchione e Viceversa: l'ingresso di una Nuova Coppia nella Terza Puntata di stasera su Italia1

Va in onda stasera il terzo appuntamento con il reality condotto da Paolo Ruffini. Scopriamo insieme che cosa è successo nella scorsa puntata, e che cosa accadrà in questa.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: l'ingresso di una Nuova Coppia nella Terza Puntata di stasera su Italia1

Stasera, martedì 21 gennio 2020, va in onda la terza puntata dell'edizione tutta rinnovata de La Pupa e il Secchione, che, infatti, ha un nuovo nome: La Pupa e il Secchione e Viceversa. Quest'anno, oltre alle pupe ci sono anche i pupi, ed oltre ai secchioni ci sono le secchione. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nell'appuntamento delle scorsa settimana con il reality di Italia 1, e che cosa accadrà in quello di stasera!

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Anticipazioni ed Ospiti della Terza Puntata di stasera

La puntata inizierà con un ennesimo Ripensamento; questa volta, però, non saranno le pupe ad esprimersi, bensì i secchioni. Quindi, i protagonisti del reality vivranno nuovamente momenti di forte scompiglio.

Inoltre, dopo l'eliminazione della puntata precedente di Genna e Mariano - una delle due coppie dei "viceversa" - vedremo una nuova secchiona ed un nuovo pupo entrare a far parte del programma. Stiamo parlando dell'agronoma di 34 anni Sandra Maestri e del modello 26enne Marco Sarra. La prima, abituata allo studio e al lavoro, crede che la cultura sia tutto nella vita, mentre l'ignoranza è - a detta sua - una "malattia pericolosa"; il secondo, invece, nel 2018 è stato eletto "The Best Model of The World", ma il suo sogno è quello di diventare attore e vestire i panni di un supereroe.

Le sfide in cui i concorrenti dovranno cimentarsi sono: la "Prova TG", che vedrà i protagonisti provare a condurre un telegiornale, e Giampiero Mughini li giudicherà; la "Prova Fattoria", che si svolgerà all'esterno della Villa, in una vera e propria fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la "Prova Body Painting", che vedrà secchioni e secchione dipingere i corpi delle loro pupe e dei loro pupi, mentre Giulia Salemi sarà la madrina d'eccezione. Durante la puntata, ad un certo punto, si presenteranno in Villa anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Per finire, la prova del "Bagno di cultura", che, questa settimana, verrà valutata da Barbara Alberti.

Non perdete la terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda stasera su Italia 1 alle 21:25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming