Anticipazioni TV

La Corrida: torna con una Novità lo storico varietà con Carlo Conti, da stasera su Rai 1

6

Dopo il successo dello scorso anno, torna stasera su Rai 1 l'amato programma condotto da Carlo Conti... con una novità!

La Corrida: torna con una Novità lo storico varietà con Carlo Conti, da stasera su Rai 1

Dopo il grande successo di ascolti del 2019, stasera, venerdì 21 febbraio 2020, torna in prima serata su Rai 1 La Corrida. Il conduttore della nuova edizione del varietà - dedicato ai "dilettanti allo sbaraglio" - è, per il terzo anno consecutivo, Carlo Conti, il quale sarà affiancato dalla valletta Ludovica Caramis. Il programma conserva tutti gli elementi tradizionali, ma presenta una novità... scopriamo di che cosa si tratta!

La Corrida: la Novità del varietà

Per la prima volta, non saranno soltanto gli spettatori ad esprimere un parere sulla performance dei concorrenti: ci sarà anche una inusuale "Giuria di esperti", formata da coloro i quali hanno partecipato alle precedenti edizioni del programma. Ovviamente, questi giurati d'eccezione saranno chiamati a commentare a loro modo quanto di buono - o di meno buono - vedranno sulla scena. Tuttavia, come sempre, il solo ed unico giudice della competizione resterà il pubblico in studio.

Sono trascorsi più di 50 anni dal debutto - in radio - di quello che può essere definito come il primo vero e proprio talent dedicato ai dilettanti, legato indissolubilmente ai suoi ideatori, ossia Corrado e Riccardo Mantoni. Oltre alla suddetta novità, La Corrida resta fedele all'originale: ci saranno l'orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, il semaforo al centro del palco, ed il pubblico, che con pentole, fischietti, campanacci oppure applausi dimostrerà se ha apprezzato la performance. Conti presenterà i concorrenti, e poi li osserverà, seduto sul suo sgabello.

Non perdete il primo appuntamento con La Corrida, in onda stasera alle 21.25 su Rai 1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming