La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1

-
29
La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1

Stasera, venerdì 17 maggio, appuntamento con l’ultima puntata stagionale de La Corrida, in prima serata su Rai 1 sempre in compagnia di Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Le Anticipazioni dell'ultima puntata de La Corrida 2019

Il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti. Anche quest'anno, il format ideato cinquantuno anni fa da Corrado, ha ottenuto un buon successo tra il pubblico e ci ha fatto compagnia nelle prime serate del venerdì per ben otto puntate.
Nel corso di questa nuova edizione, si sono messi in gioco tantissimi dilettanti allo sbaraglio vero motore della trasmissione. Personaggi stravaganti e straordinari, che sono stati accolti da “eroi” nei paesi di provenienza dopo essere stati protagonisti in diretta sul primo canale della Rai. Cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri rigorosamente non professionisti dello spettacolo, che si sono esibiti con grande ironia e genuinità, supportati dal pubblico in studio che, con pentole, fischietti, campanacci o applausi scroscianti, ha dimostrato di avere apprezzato o meno le varie esibizioni. Durante la puntata in onda venerdì scorso, una coppia di giovani concorrenti, a sorpresa, dopo l’esibizione, si è giurata amore eterno con una commovente proposta di matrimonio in diretta tv.

Un momento di grande emozione che ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso il conduttore, che come sempre assiste alla performance seduto su uno sgabello. Questa di oggi sarà una puntata ricca di sorprese: sarà infatti una gara nella gara. Si tratterà di una scherzosa “sfida” tra le più divertenti canzoni “originali” presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno accompagnate dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini, studiate appositamente per l'occasione. I brani saranno valutati da una super giuria, che sarà composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci - che da conduttrice del sabato sera di Rai1 si troverà nell'inedito ruolo di giurata. La canzone che vincerà la sfida avrà l’onore di fregiarsi del titolo di Tormento-One dell’Estate 2019, targato, naturalmente, La Corrida.

Non perdete l'ottavo appuntamento con La Corrida, in onda alle 21.25 su Rai 1.