Schede di riferimento
Anticipazioni TV

L'autista di Matteo Messina Denaro: "È una persona perbene", stasera a Chi l'ha visto?

Stasera su Rai 3 Federica Sciarelli ci farà ascoltare le dichiarazioni dell'autista del latitante più ricercato e pericoloso al mondo.

L'autista di Matteo Messina Denaro: "È una persona perbene", stasera a Chi l'ha visto?

Stasera, mercoledì 18 dicembre 2019, alle 21.20 su Rai 3, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. In questa puntata, la conduttrice Federica Sciarelli ci farà ascoltare le parole dell'autista di Matteo Messina Denaro, il noto mafioso italiano legato a Cosa Nostra.

Chi l'ha visto? Stasera parla l'autista di Messina Denaro

Stasera, la Sciarelli si occuperà anche di Matteo Messina Denaro, capo della mafia trapanese ed uno dei latitanti più ricercati al mondo, nonché, ad oggi, probabilmente il più potente. In questa puntata parlerà l'autista del mafioso. L'uomo ha dichiarato che i servizi segreti gli avevano offerto un milione e mezzo di euro, dicendogli: "Ti cambiamo la vita per sapere dove si nasconde l’uomo più ricercato d’Italia". Francesco Mesi era stato indicato da due pentiti, ormai collaboratori di giustizia, Vincenzo Sinacori Giovanni Brusca, come l’autista di Messina Denaro; in più, l'uomo era stato nella stessa clinica spagnola in cui era andato il boss.

Tuttavia, Mesi ha sempre negato di aver aiutato Messina Denaro a fuggire e a nascondersi, e lo ha sempre difeso. All'inviato di Chi l'ha visto?, infatti, ha risposto: "Ogni cosa l’addossano a lui", ad ha aggiunto: "Ce l’ho sempre nel cuore, è una persona perbene".

Non perdete l'appuntamento di stasera con Chi l'ha visto? in onda alle 21.20 su Rai3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming