Anticipazioni TV

L'Aquila - Grandi Speranze: Stasera su Rai3 l'ultima puntata della Fiction

Ultimo appuntamento in prima serata su Rai 3 con la fiction che racconta del tragico terremoto che nel 2009 ha devastato L'Aquila.

L'Aquila - Grandi Speranze: Stasera su Rai3 l'ultima puntata della Fiction

Ultimo appuntamento quello di stasera, venerdì 24 maggio 2019, con L'Aquila - Grandi Speranze, la serie in sei puntate creata da Stefano Grasso e diretta da Marco Risi, in onda in prima visione su Rai3 alle 21.25. Nel cast, Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, con la partecipazione di Valentina Lodovini.

Le anticipazioni dell'ultima puntata di stasera

A casa Basile la tensione è irrespirabile: Franco continua ad indagare su suo padre, convinto che abbia avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza, mentre Silvia, seguendo le indicazioni della medium, si reca a Milano per cercare tracce della figlia. Il progetto di Riccardo, intanto, procede a gonfie vele, finché Gianni non decide di giocare il tutto per tutto pur di ostacolarlo.
Per i ragazzi, invece, la tensione è alle stelle, sia in zona rossa, dove decidono di affrontare Leo e i suoi una volta per tutte, che a teatro, dove Margherita, nel corso delle prove generali di Romeo e Giulietta, decide di giocare a carte scoperte con i sentimenti di Simone e Davide. E mentre Gianni e Riccardo sono costretti a pagare il prezzo delle scelte fatte in precedenza, per Franco, Silvia e Davide si prospetta un Natale inaspettato.

L'Aquila - Grandi Speranze ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Rai3.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming