Anticipazioni TV

L'Alligatore, Anticipazioni: la Trama della Seconda Puntata di Mercoledì 2 Dicembre

Il nuovo appuntamento per gli appassionati della fiction noir L'alligatore arriverà mercoledì 2 dicembre su Rai2.

L'Alligatore, Anticipazioni: la Trama della Seconda Puntata di Mercoledì 2 Dicembre

Chi non desidera vederla on demand in streaming su RaiPlay, dove è già interamente disponibile, deve fare una spunta in calendario su mercoledì 2 dicembre. La seconda puntata della nuova fiction L'alligatore, andrà dunque in onda in prima serata il 2 dicembre alle 21:20 sempre su Rai2. Marco Buratti, detto l'Alligatore, ex cantante di Blues ingiustamente condannato a sette anni di carcere che ora è diventato un investigatore molto particolare, sarà alle prese con un altro caso intitolato Il corriere colombiano. Se qualcuno avesse dunque perso la messa in onda della prima puntata de L'alligatore, intitolata La verità dell'Alligatore, può recuperarla accedendo alla piattaforma di RaiPlay.

Leggi anche L'Alligatore in persona, la parola a Matteo Martari, protagonista della serie di Daniele Vicari

L'alligatore: la trama della seconda puntata di mercoledì 2 dicembre

Il corriere colombiano

Un giovane colombiano, fermato dalla polizia all’aeroporto di Venezia, viene trovato in possesso di cocaina e confessa che doveva consegnarla alla pensione Zodiaco. I poliziotti si recano all’appuntamento e, quando Nazzareno Corradi bussa alla porta della stanza, lo arrestano accusandolo di traffico internazionale di stupefacenti. L’avvocato Bonotto, che difende Corradi, contatta l’Alligatore. Ritiene che il suo cliente sia vittima di una macchinazione, una vendetta della polizia per una rapina avvenuta anni prima in cui sono morti due agenti. L’Alligatore decide ancora una volta di accettare il caso. Contatta subito Rossini e di nuovo, con l’aiuto di Max, portano avanti le loro ricerche. I tre amici non sanno che nella faccenda è coinvolta Rosa Gonzales, detta la Tía, narcos temibile e zia del colombiano arrestato all’aeroporto. La donna è venuta a sapere che suo nipote ha tentato di fregarla cercando di mettersi in proprio e vola in Italia con il suo sicario Alacrán, decisa a scoprire chi sta cercando di avviare un nuovo canale di spaccio.

Sceneggiato da Andrea Cedrola, Laura Paolucci con la collaborazione di Massimo Carlotto, L'alligatore è diretto da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi, mentre nel cast troviamo Thomas Trabacchi, Valeria Solarino, Gianluca Gobbi, Fausto Sciarappa e Matteo Martari che è il protagonista nel ruolo di Buratti.

L'appuntamento con la seconda puntata de L'alligatore è su Rai2 mercoledì 2 dicembre alle 21:20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming