Anticipazioni TV

John Wick: Il Film Stasera su Italia 1

1

Il film segna il ritorno al successo in un personaggio iconico per Keanu Reeves. In onda questa sera alle 21.25 su Italia 1.

John Wick: Il Film Stasera su Italia 1

John Wick con Keanu Reeves va in onda stasera stasera alle 21:25 su Italia 1.
Il film segna il ritorno al successo per un attore che aveva forse perso leggermente la rotta. Reeves è sempre stato e sempre sarà amato dal pubblico, soprattutto per essere l'indimenticabile Neo di Matrix, ma da qualche anno non riusciva a trovare un ruolo che potesse seguire anche la sua evoluzione artistica. Con il personaggio di John Wick, grazie a Chad Stahelski e David Leitch, stuntman che hanno esordito alla regia con questo film, Keanu Reeves dimostra di avere fisico e personalità per interpretare un brutale serial killer che vendica la morte del proprio cane.
L'accoglienza del pubblico è stata tale da riportare il nome di Reeves tra i grandi e da far decollare le carriere di David Leitch (successivamente regista di Atomica bionda, Deadpool 2 e Hobbs and Shaw) e di Chad Stahelski (John Wick 2 e John Wick 3, quesrt'ultimo in uscita a maggio).

La trama ufficiale di John Wick

Dopo l'improvvisa morte della moglie, John Wick riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto! La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale John Wick è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda. Dopo aver appreso che il suo aggressore è l'unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming